Belen Rodriguez alla sua festa di compleanno a Milano ha voluto accanto tutti gli amici più cari. Presente anche il fidanzato, Andrea Iannone. Il legame con il pilota della Ducati 27enne, soprannominato The Maniac per l'ossessione con cui si prepara alle corse curando ogni minino dettaglio, è diventato ufficiale. L'argentina, che il 21 settembre ha compiuto 32 anni, a Chi ha detto: "La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale".
Belen Rodriguez ha prima celebrato il suo giorno speciale a casa con i genitori e il figlio Santiago, poi è arrivata la festa di compleanno al Park Hayatt di Milano, uno degli hotel più lussuosi del capoluogo lombardo. Balli scatenati, canti e risate a non finire per la showgirl, oggi impegnata nella conferenza di presentazione di Striscia la Notizia, che condurrà per un'intera settimana, a partire da lunedì 26 settembre su Canale 5, in coppia con la bionda Michelle Hunziker, una veterana del tg satirico di Antonio Ricci.
Belen e Andrea Iannone, complici e innamorati, anche durante il party non si sono mai persi di vista.
Abito nero lungo con scollatura abissale e spacco vertiginoso per Belen Rodriguez, splendida alla sua festa di compleanno. 'Vicina, vicina' ad Andrea Iannone, non ha certo dimenticato i suoi invitati, con cui sa come divertirsi a più non posso. Tra gli ospiti dell'argentina, la sorella Cecilia Rodriguez, il fratello Jemerias Rodriguez, l'immancabile 'petineuse' Patrizia Griffini, il personal stylist di fiducia di Belen, Giuseppe Dicecca. la modella Milca Gili, il fotografo Andrea Ramón.
Belen Rodriguez ha spento le candeline felice, sicura del calore di chi la circonda. Andrea Iannone sempre presente, in ogni istante della serata.
Il momento che vive è importante. La showgirl dopo la separazione da Stefano De Martino è andata avanti. A tenerli legati c'è Santiago ed è per amore del figlio che i due stanno cercando di raggiungere una separazione consensuale.
Sul social, dopo le critiche ricevute da molti per le foto che ritraggono il padre Gustavo Rodriguez discutere animatamente con il ballerino sotto la sua abitazione milanese pubblicate dal settimanale Chi, Belen ha scritto: "Ma voi vivete su Marte o cosa? Ma come vi azzardate a sparare sentenze se non sapete un tubo di nulla. Vi prego, cervelli tornate dentro i vostri crani, il mondo ne ha bisogno. Adesso voi mi volete fare la predica? Ma nessuno della vostra famiglia ha mai discusso con nessuno? La gente intelligente si confronta e discute per arrivare a delle soluzioni". Non ha più peli sulla lingua. Le canta a chi la denigra e pensa a se stessa: adesso c'è Andrea.