Belen Rodriguez con Cecilia e le altre alla festa per i due anni del salone Cotril

Belen Rodriguez a Milano fa festa con Cecilia e tante altre vip per i due anni del salone Cotril. L'argentina 32enne è sorridente e serena, come pure la sorellina, sempre accattivante ed esplosiva.

Belen Rodriguez alla festa per i due anni del salone Cotril a Milano

I fotografi fanno a gara per immortalare le bellezze che sfilano sul red carpet della super festa per i due anni del salone Cotril. Belen Rodriguez con il suo abitino corto svolazzante a fantasia, molto estivo, si prende quasi tutti  riflettori. Andrea Iannone la sorveglia gioioso: la sua donna lo fa impazzire.  La showgirl è la star, ma non solo lei. Pure i look delle altre famose sono tutti da ammirare.

 

Alla festa per i due anni del salone Cotril Belen Rodriguez si mette in posa, un colpo di vento le fa volare in alto la gonna del vestito, poco male, meglio riderci su. E' sensuale con le sue decoltè verdi ai piedi. Outfit in denim per Cecilia Rodriguez, invece, che a optato per un minidress mono spalla arricchito da vistosi volant.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, inseparabili al party

Accanto a lei, inseparabile, c'è Francesco Monte. Di nozze tra i due ancora non si parla, ma di un figlio, forse sì e magari in estate la cicogna comincerà a volare, chissà...

Tra gli invitati anche Claudia Galanti, aggressiva in total black

Passerella anche per Claudia Galanti, che adotta il total black: il suo look è rock, aggressivo quanto basta. I capelli sono tiratissimi all'indietro, lo sguardo pronfondo e intenso.

Mise semplice per Costanza Caracciolo, che sceglie i toni dell'azzurro per il suo vestitino morbido stretto in vita da una cinta più scura. Ai piedi decoltè fantasia, capelli portati sciolti sulle spalle con curiose treccine ai lati.

Look minimal per Costanza Caracciolo

Tra i molti ospiti al party Cotril anche Simona Ventura, Giulia Elettra Gorietti, Gabriele Parpiglia e tantissimi altri vip, elettrizzati dalle vacanze ormai alle porte. Il clima è coinvolgente, l'evento, ovviamente, mondanissimo.