Belen Rodriguez festeggia i 49 di SuperSimo

Ha scelto un abito color glicine, corto e aderente. Belen Rodriguez, sexy e bellissima, accompagnata da Stefano De Martino, che per l’occasione ha scelto di essere super casual, è stata una delle invitate vip della cena di compleanno organizzata da Simona Ventura per festeggiare i suoi magnifici 49 anni.
La showgirl argentina si è accomodata insieme al marito in una delle due tavole imbandite e abbellite da tulipani bianchi e rossi per il party nel famoso ristorante Giannino a Milano. Ha gustato con gli altri invitati le pietanze succulente preparate dallo chef: un menù esclusivo curato personalmente da SuperSimo. Poi, dopo la cena, all’uscita dal locale, sono arrivate le foto di rito, concesse ai paparazzi in religiosa attesa dei volti noti dello showbiz.

La Ventura è arrivata nel locale mano nella mano del suo compagno, Gian Gerolamo Carraro. Look black con tubino corto, abbellito da una decorazione argento e sandali ‘silver’ altissimi ai piedi. Felice e assolutamente in formissima, ha accolto gli amici, tra cui Lorenzo Tonetti, Umberta Gnutti Beretta con il compagno, Giorgio Restelli insieme alla fidanzata Sara Testa, la modella Cristina De Pin e il suo ‘quasi marito’, il calciatore del Milan Riccardo Montolivo. Immancabile la presenza della sorella di Simona, Sara Ventura, e del marito, Andrea Morri.

Gioia, chiacchiere, brindisi e torta finale. “Grazie a tutti per tutto .. Sono commossa”, ha cinguettato la giudice di “X Factor” su Twitter. Il calore di chi le vuole bene lo ha sentito dentro, nel cuore.