Belen Rodriguez al Festival del Peperoncino 2017 in elicottero

Belen Rodriguez al Festival del Peperoncino 2017 è una madrina piccantissima. Le polemiche sul cachet, giudicato esorbitante, della showgirl, le fanno un baffo. Atterra a Diamante in elicottero con la sua crew ed è la regina della serata calabrese.

Belen Rodriguez va al Festival del Peperoncino 2017 in elicottero con la sua crew

Arriva in volo a Diamante, in provincia di Cosenza. Belen Rodriguez in top scollato nero, portato senza reggiseno, e shorts in tono, capelli raccolti con una coda, presenzia al Festival del Peperoncino 2017.

L'argentina atterra a Diamante, in provincia di Cosenza

La sua ospitata, come accade spesso, nei giorni scorsi ha fatto notizia. Sembrerebbe, infatti, che lashowgirl 32enne abbia chiesto per essere alla manifestazione tutti e cinque i giorni previsti (dal 6 al 10 settembre) ben 60 mila euro.

La 32enne è stata chiamata come madrina dell'evento e il suo cachet ha scatenato la polemica

Le polemiche non la fermano. Belen Rodriguez, accompagnata dalla sua 'crew', al Festival del Peperoncino 2017 è protagonista sul palco. Ma rimane solo per una delle serate. L'organizzazione, pur di averla lì, ha attinto al budget dalle casse della Regione Calabria.

Belen sul palco con il 'Re Peperoncino'

Belen al Festival del Peperoncino 2017 assaggia le prelibatezze piccanti della regione, stuzzica il pubblico, che applaude calorosamente.

Per la bella top scollato nero e shorts, sempre black

Spegne sorridente le 25 candeline della torta in piazza del Municipio, in coppia con il “Re Peperoncino. Poi saluta tutti e vola nuovamente via.