GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Francesco Monte e Giulia Salemi, primi baci dopo il GF Vip

Chi aveva dubbi sul loro rapporto dovrà ricredersi: Giulia Salemi e Francesco Monte sono ufficialmente una coppia. Lo hanno fatto sapere in tv e lo hanno dimostrato sui social, dove si sono scambiati i primi baci sulle labbra ripreso con gli smartphone.

TUTTI I VIDEO

Belen Rodriguez: 'Vorrei tanto una figlia femmina’. Ma non ha l’amore. Causa maltempo la showgirl, bloccata sull’aereo, risponde ai follower

  • Le piacerebbe una figlia femmina: Belen Rodriguez si svela su Instagram
  • Come chiamerebbe la sua bimba? ‘Non dico il nome altrimenti mi copiano’

Belen Rodriguez causa maltempo, rimane bloccata sull’aereo che non può decollare e per far passare il tempo decide di rispondere alle domande dei follower. La showgirl si svela e dice tutto. Le piacerebbe avere una figlia femmina, ma ora non può: non ha l’amore.

Belen Rodriguez si svela ai fan e sul social risponde alle domande

Ai fan Belen Rodriguez dice tutto. "Il primo bacio a 15 anni, ma senza la lingua... La prima volta a 18 anni, ma diciamo che il sesso adesso è parecchio più bello”, racconta. Quante volte a settimana fa l’amore? “Diciamo che adesso non lo sto facendo… Ma non conta la quantità, ma la qualità”. Quanto è importante il sesso? “Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma… La chimica è tutto. E poi bisogna essere in grado di farlo bene”. Credi di saper fare sesso? “Nessuno si è mai lamentato”. La 34enne è ironica e rivela anche che il posto più strano dove ha fatto l’amore è una “casa sull’albero”.

VIDEO
La 34enne vuole altri figli, ma ora non ha l'amore

Dà le sue misure: è alta un metro e 75, pesa “57 chili d’amore”, porta il 37 di scarpe. Adora gli occhi, se non fosse stata showgirl avrebbe fatto l’oculista, sono la prima cosa che guarda in un uomo. “Inutile negare, però ormai mi affascinano di più le personalità particolari che gli addominali”, ammette. Non fa mai la prima mossa per farsi conquistare: “Lascia agli uomini fare gli uomini e tu fai la donna”. “Sono incostante, malinconica, nostalgica, dormigliona cronica, un po’ lunatica. Insomma sono un disastro che gira per il mondo”, confessa.

Le piacerebbe una figlia femmina

Belen Rodriguez sottolinea che Santiago è il suo tutto, svela però che le piacerebbe avere una figlia femmina: “Mi piacerebbe tanto avere una piccola Belen, tanto tanto… Non dico il nome perché poi mi copiano”. Non può ora perché non ha l’amore. Se Santiago vorrà lavorare nello spettacolo, cosa farà? “Potrà essere chi vorrà, mi farebbe un po’ di paura, ma la libertà è il regalo più grande che una persona ti possa donare”.

Belen risponde anche sull'uomo ideale

Belen Rodriguez desidererebbe una figlia femmina, ma sulla domanda sull’amore vacilla: “Non è il miglior momento questo per farmi questa domanda”. Non sa se tornerebbe mai con un uomo che l’ha fatta soffrire. Detesta i bigotti. E poi sottolinea: “Gli amori finiti senza spiegazione ritornano puntualmente, ma la verità è che se una storia finisce un motivo ci sarà”. Forse fa riferimento a Stefano De Martino o anche a Fabrizio Corona, chissà. In molti per lei sognano un ritorno di fiamma con gli ex. Per averla bisogna farla ridere e molto altro, bisogna “avere la cazzimma”, così dice lei.

Il suo nuovo amore deve avere la 'cazzimma'
VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 30/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin