Belen Rodriguez, lo scatto osè sul social scatena Andrea Iannone (e Nina Moric...)

Belen Rodriguez posta uno scatto osè su social. La showgirl 32enne è nuda, coperta dove si conviene per non fare scandalo. La foto è stata fatta in occasione di una nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista l'argentina. L'immagine scatena Andrea Iannone. Il fidanzato 28enne della bella si lascia andare e lo scambio di battute via web con Belen fa subito notizia.

Belen Rodriguez condivide sul social uno scatto osè di una nuova campagna pubblicitaria che la vede protagonista

La foto osè di Belen Rodriguez scatena Andrea Iannone, incontenibile nella sua ironia a dobbio senso. "Amore copriti!!!", le scrive il pilota. "Vieni tu!!!", risponde Belen. Il ragazzo di Vasto non si contiene e replica: "A me risulta che sono sempre venuto!!!". Accompagna le sue parole con emoticon che sottolineano la battuta e ridono di gusto. Poi cancella il tutto, ma in rete è impossibile non lasciare tracce grazie agli screenshot previdenti.

Il fidanzato Andrea Iannone nei commenti si scatena...

Andrea Iannone si scatena con la foto osè che Belen Rodriguez condivide sul suo profilo sul network, ma non è il solo. Nina Moric, da sempre in guerra con la showgirl, accusa l'argentina di aver copiato la posa a Gigi Hadid.

Nina Moric sul suo profilo su Facebook è velenosa

Nessun insulto. Nina sul suo profilo Facebook condivide a sua volta lo scatto provocante della Rodriguez accanto a quello della top model Gigi Hadid. Sotto scrive: "Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid". Faccine irriverenti fanno capolino sul post...

Il suo post sull'argentina è ironico