Belen Rodriguez fuma in aereo: atterraggio di emergenza a Lamezia

Belen Rodriguez fuma in aereo. Così almeno sembrerebbe secondo quanto riportato dal Quotidiano della Calabria. La showgirl 32enne si accende una 'bionda' e fa scattare l'allarme del volo privato su cui viaggia in compagnia del fidanzato, Andrea Iannone: i due stanno andando in Grecia, dove in questi giorni si godono un'altra vacanza da sogno. Il comandante del velivolo, allarmato, decide di compiere un atterraggio di emergenza a Lamezia e si infuria con la 32enne. L'avrebbe addirittura denunciata...

Belen Rodriguez fuma in aereo: atterraggio di emergenza a Lamezia Terme

Fuma in aereo. Belen Rodriguez avrebbe sostenuto che in realtà la sua era una sigaretta elettronica, smentita però dall'equipaggio. La sua voglia incontenibile di una boccata di fumo scatena il caos e scatta l'atterraggio d'emergenza a Lamezia Terme, lo scalo più vicino nei momenti concitati a causa dell'allarme sul volo. La vicenda di cui parla il giornale si sarebbe verificata nella notte tra mercoledì e giovedì scorso e trova conferme in ambienti aeroportuali.

 

Belen Rodriguez fuma in aereo e diventa protagonista di un atterraggio d'emergenza a Lamezia. Scesa dal volo, avrebbe atteso che il personale Enac e la polizia effettuassero i controlli a bordo. Ha anche risposto alle domande degli inquirenti, sostenendo di aver fumato solo una sigaretta elettronica e di averne accesa un’altra perché, dopo l’attivazione dell’allarme antifumo, il pilota l’aveva fatta innervosire comunicando di dover atterrare.

L'argentina 32enne stava volando in Grecia per la nuova vacanza che si sta godendo con Andrea Iannone

Il comandante, comunque, una volta a terra con il jet, si sarebbe rifiutato di rimettersi ai comandi. L'argentina e il pilota pare abbiano dovuto attendere fino alle 2,20 di notte, quando in Calabria è arrivato un altro aereo che gli ha permesso di proseguire il viaggio programmato.