Belen Rodriguez fuori dai box durante le gare di Andrea Iannone? Lo dice 'Novella'...

Belen Rodriguez potrebbe rimanere fuori dai box durante le gare del fidanzato, Andrea Iannone. Così almeno racconta Novella 2000. Carlo Mondonico nelle sue pillole di gossip svela che qualcuno del team Suzuki, proprio quello per cui corre il pilota 27enne di Vasto, sarebbe molto infastidito dalla presenza della showgirl 32enne.

Secondo Novella 2000 Belen Rodriguez potrebbe rimanere fuori dai box durante le gare di Andrea Iannone

Secondo il settimanale Belen Rodriguez potrebbe rimanere fuori dai box durante le gare di Andrea Iannone soprattutto dopo la corsa al Mugello. L'argentina ha assistito al MotoGp proprio dai box. E' arrivata in canottiera attillata e jeans cortissimi accompagnata dalla sua 'crew'. Con la 32enne il fratello, Jeremias Rodriguez, e un folto gruppo di amici e amiche, tra cui la "Petineuse" Patrizia Griffini, Pietro Tavallini, Prisca Rossi, Flavio Piacenza e Milca.

Il pilota ha sempre detto di essere spronato e aiutato dalla fidanzata

"L'allegra combriccola ha girato in lungo e in largo per i box, facendosi continuamente dei selfie per poi postarli sui profili social. Il tutto mentre intorno a loro gli uomini del team lavoravano concentrati per mettere a punto nel migliore dei modi la moto di lannone, che aveva problemi di salute per continui attacchi intestinali", scrive Mondonico sul settimanale in edicola.

Ma il settimanale racconta che qualcuno del team Suzuki sarebbe fortemente infastidito dalla presenza dell'argentina

Questo avrebbe fatto saltare i nervi a qualcuno del team, sempre secondo il giornalista, visti anche i risultati non proprio esaltanti del centauro. Per tutte queste cause, ma il condizionale è d'obbligo, Belen Rodriguez potrebbe rimanere fuori dai box Suzuki durante le gare di Andrea Iannone. Anche se il pilota dei risultati deludenti e della fidanzata recentemente ha detto: "Il primo ad essere insoddisfatto dell'attuale situazione sono io, ma Belen in questo momento anzi mi è di supporto. E' una ragazza unica nel suo genere, umile. E' lei a spronarmi quando mi vede giù".