Belen Rodriguez con Gabriele Parpiglia per #Formentera14

Belen Rodriguez celebra #Formentera14, il libro di Gabriele Parpiglia edito da Mondadori. L'argentina ha parlato per primo romanzo dell'amico, che ha in precedenza firmato Margherita di Spine, la biografia di Matteo Cambi, insieme ad Alfonso Signorini e, chiaramente, all'autore allo spazio The Room a Milano.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone all'evento organizzato da Gabriele Parpiglia a Milano

Top e minigonna per Belen Rodriguez, felice di far conoscere il proprio pensiero su #Formentera14 firmato da Gabriele Parpiglia agli altri ospiti, un mare di vip, tutti entusiasti del volume. E' arrivata accompagnata dal fidanzato, Andrea Iannone, ormai costantemente con lei quando non è impegnato in pista con la sua moto.

L'argentina è sexy con top e minigonna
 

#Formentera14 racconta la storia d'amore tra Jack e Gloria. I due, in vacanza nell'isola trendy e modaiola, si innamorano percorrendola da cima a fondo con un motorino, liberi e soprattutto giovanissimi.

 

 A 14 anni da questa vacanza la coppia si ritroverà ancora nello stesso luogo e farà i conti con quello che nel tempo è diventata. Belen Rodriguez è parsa davvero entusiasta del libro di Gabriele Parpiglia, come pure tutti i presenti.

La showgirl ha voluto esserci al The Room per parlare del primo romanzo scritto dal giornalista suo amico

Tra i tanti arrivati per celebrare il volume, Simona Ventura, Katia Follesa in rosso, Andrea Belotti con Giorgia Duro, Gianpaolo Pazzini, Andrea Petagna, Caterina Balivo, Regina Baresi, Elisa Maino, Leonardo De Carli, Matt&Bise, Farid Shirvani, Nicolò Ferrari, Stefano Bettarini, Claudio Brachino, Pierluigi Pardo, Giacomo Urtis, Elenoire Casalegno, Claudia Galanti.

Ha presentato con anche Alfonso Signorini accanto a Parpiglia, il libro davanti a un mare di vip
Alla presentazione anche Elenoire Casalegno e Aida Yespica

E ancora Cecilia Capriotti, Giulia Calcaterra, Catrinel Marlon, Andrea Montovoli, Micol Ronchi, Giulia Salemi, Margot Stellina, Andrea & Michele, Giusy Versace, Elisa D'Ospina, Moreno Donadoni, Aida Yespica e il suo compagno.

Claucia Galanti e Cecilia Capriotti tra gli ospiti

Tutti divertiti ed emozionati hanno gustato ogni parola e brindato al successo del romanzo, già in libreria dal 23 maggio.