GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Meghan e Harry, in Australia accolti da star

Meghan Markle e il principe Harry in Australia sono accolti come delle star. Tutti vogliono incontrarli e stringere loro la mano. Il primo tour in coppia per la Duchessa e il Duca del Sussex è trionfale e assolutamente divertente. La 37enne ha ufficializzato la gravidanza, incinta è bellissima e radiosa. Si sente bene. I primi di marzo dovrebbe nascere il suo bebè: è tutto meraviglioso e indimenticabile.

TUTTI I VIDEO

Belen Rodriguez in visita dai bambini del Gaslini a Genova: la showgirl fa il giro di tre reparti, parla con le mamme e il personale per più di due ore

  • Al Gaslini di Genova a dare conforto ai bambini malati c'è Belen Rodriguez
  • 'Sosteniamo la ricerca in modo che questa struttura possa crescere ancora'

Belen Rodriguez, mamma di Santiago, 4 anni, non rimane indifferente, al Gaslini di Genova incontra i bambini ricoverati. La sua visita si protrae per oltre due ore, parla con  piccoli pazienti, con le loro mamme, con tutto il personale dell'ospedale e si emoziona.

Belen Rodriguez con i medici del Gaslini di Genova

Visita il Gaslini, Belen Rodriguez vede i bambini ricoverati in tre dei reparti più complicati e ad altissima specializzazione del policlinico pediatrico di Genova. Il suo look è sobrio: capelli raccolti, jeans, maglietta e un cappottino color panna.

Belen Rodriguez al Gaslini a Genova si intrattiene con tutti, disponibile e sorridente, firma autografi, si concede per le foto, regala baci e abbracci, carezze e parole di conforto ai bambini e ai loro genitori. Arriva alle 15 nell'Uoc Patologia Neonatale, accolta dal primario Luca Ramenghi. Incontra i genitori dei 'piccolissimi' nel reparto che accoglie i bambini nati prematuri o con patologie neonatali. La visita prosegue in Neurochirurgia, dove la showgirl incontra il primario Armando Cama e tutto il suo staff. Coccola un piccolo di Santo Domingo, in cura grazie a una collaborazione internazionale.

La showgirl ha visitato l'ospedale pediatrico e confortato i bambini ricoverati e i loro genitori

"Vi presento Yoendrix un bambino che non aveva speranze, e grazie ai medici del ospedale Gaslini ce l’ha fatta!!! Sosteniamo la ricerca @ospedale.gaslini per fare in modo che questa struttura possa crescere sempre di più per aiutare tanti altri bambini. Seguite la loro pagina, loro ne hanno bisogno!!!!!!", scrive la 33enne sul social, postando una foto insieme al bimbo.

VIDEO

La visita si conclude alle  17 con la visita della Clinica Pediatrica-endocrinologia, dove Belen vede il direttore Mohamed Maghnie e tantissimi bambini ricoverati con gravi patologie. "Grazie di cuore @belenrodriguezreal per la tua visita. Torna a trovarci presto! I bimbi del Gaslini", si legge sul profilo dell'ospedale.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 6/12/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Victoria Beckham
M. Corvaglia
Caterina Balivo
F. Chillemi
F. Lagerback
Barbara D'Urso
A. Amoroso
E. Santarelli
Elisabetta Canalis
E. Casalegno
Ariadna Romero