Belen Rodriguez, in famiglia c'è anche il gatto: 'Vi presento Stich'

Belen Rodriguez al momento non regala un fratellino a Santiago, ma un gatto, il dolcissimo Stich. L'argentina lo presenta sul social e raccoglie in pochissimo tempo un mare di 'like'.

Santiago tiene in braccio il nuovo membro della famiglia Rodriguez: il gatto Stich

Santiago lo tiene in braccio, è entusiasta del gatto, è già inseparabile da Stich. mamma Belen Rodriguez ha voluto che il suo bimbo di 4 anni avesse un nuovo amico: stare con gli animali, imparare a prendersi cura di loro, è importantissimo per i più piccoli.

 
Belen Rodriguez ha regalato il cucciolo al figlio di 4 anni

"Ragazzi ho il piacere di presentarvi un nuovo integrante della famiglia Rodriguez....... lui é Stich!!!! #nanettomio #teamo", scrive Belen Rodriguez sul suo profilo. Il gatto, tutto grigio perla, è fantastico: un cucciolo tenero che si lascia coccolare da Santi amorevolmente senza graffiare.

La 33enne presenta l'animale sul social

La showgirl argentina è serena, anche i gossip sull'addio con Andrea Iannone sono ormai ampiamente smentiti dai fatti. La 33enne è in pace con tutti e si è pure ricreduta su Giulia De Lellis: in passato aveva ironizzato sulle 'sue bambine', le fan dell'ex corteggiatrice. "Devo dire la verità, all’inizio non la capivo. Mi sembrava un po’ accelerata, ma mi sono espressa solo una volta perché ho sentito una battuta che non mi era piaciuta. Da sorella me la sono un po’ presa - spiega Belen su Instagram - Con il passare delle settimane, lei mi è piaciuta. Mi piace la sua schiettezza, la sua spontaneità e il suo coraggio! Questa ragazza a me piace, vi piaccia o no! Tanti baci!”. Ora al GF Vip il tifo per lei.