Belen Rodriguez gelosissima: 'Stefano De Martino mai all'Isola dei Famosi'

Si è accomodata ancora una volta nel salotto di Silvia Toffanin. Belen Rodriguez è stata tra le ospiti più attese a "Verissimo". La showgirl 30enne, bella e accattivante più che mai, intervistata, ha parlato dei suoi progetti futuri, anche al cinema, con il film in uscita "Non c'è due senza te". Non solo.

Belen Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Belen Rodriguez ha confessato di essere assolutamente gelosissima del suo Stefano De Martino. L'idea che il marito possa naufragare sull'Isola dei Famosi non le piace affatto e non la fa stare tranquilla, forse proprio perché lei a sua volta è stata una concorrente del reality, grazie al quale è diventata famosa. "Non mi piacerebbe vedere Stefano a l'Isola dei Famosi come naufrago. Sono gelosissima", ha confessato. E ha aggiunto: "Ci sono le ragazze in perizoma che gli ballano davanti. La moglie, dopo un po', diventa quotidianità. E se poi gli passa davanti un'altra nuova in perizoma...?"
Belen ha fatto intendere che le sue preoccupazioni da donna gelosissima erano quasi un gioco, ma si è capito che, in reraltà, un fondo di verità c'è. In conclusione, ha poi sottolineato, forse con un pizzico di amarezza: "Comunque, lui è libero di prendere le sue decisioni. Anche se gli dico qualcosa, lui è così testardo che va comunque per la sua strada". Ora spetterà a Stefano De Martino l'ultima parola sull'Isola dei Famosi: si vedrà...

L'argentina ha confessato di essere gelosissima e di non volere Stefano De Martino naufrago all'Isola dei Famosi

Belen Rodriguez ha continuato l'intervista svelando il suo Natale. Proprio come è accaduto lo scorso anno, partirà per l'Argentina con il marito e il figlioletto Santiago. "Per Natale andiamo come sempre io e Stefano di là, in Argentina. Non possono venire tutti qua, specialmente mia nonna. Anche se è bello il Natale con la neve, Babbo Natale arriverà sulla spiaggia in costume", ha confessato Belen.
La Rodriguez è pazza della sua famiglia, non riesce a vivere a lungo distante dai suoi cari e a "Verissimo" ha sottolineato con orgoglio di quanto fatto per loro, grazie ai suoi guadagni. "Io, come tutti sanno, vengo da una famiglia umilissima. Sono venuta in Italia per cambiare le cose a casa mia. Mia madre ha girato per un anno con lo stesso jeans per comprarmi una magliettina. Sono venuta qui, mi è andata benissimo - ha spiegato - Io ho il mutuo, a loro ho comprato la casa in una volta sola. Mi dà fastidio quando dicono che mio marito vive alle mie spalle, ovviamente gli stipendi son diversi, ma non mi sarei innamorata di una persona che non ha niente da fare, perché sono una donna con gli attributi. So che bisogna fare i sacrifici. E' maleducato e irrispettoso dargli del mantenuto, lui lavora come un pazzo tutti i giorni e mi mantiene".

Belen si tiene stretto il marito con cui ha trascorso il weekend in montagna

Felice, la showgirl ha pure parlato del figlioletto: "Santiago è l'amore della mia vita, i figli so' proprio piezz' e core. Non c'è nulla di più bello, non ci sono parole. Mi ha sicuramente resa migliore. Io volevo subito fare un altro bimbo, ma mia mamma mi ha consigliato di dargli un po' di tempo in esclusiva. Così me la cavo abbastanza bene da sola".

Con lei anche il figlio Santiago
La loro è una famiglia davvero bellissima

Belen è radiosa. Ha tutto quel che desidera. Nel weekend, dopo l'intervista in tv, ha assaporato un Natale sulla neve andando in montagna proprio con il ballerino e il pargolo. Il 25 dicembre sarà in Argentina, certo, intanto, però, si è regalata un paesaggio 'total white' ad alta quota per l'Immacolata. Tanto per non farsi mancare mai quel pizzico di romanticismo che colora la vita e tenendosi stretta, stretta il suo Stefano, al punto che, come cinguetta, "Effettivamente un po fastidiosa lo sono!!!  #commestibile #ehchecivuoifa #ocosiocosi #besamemucho".