Belen Rodriguez, giornate capresi

Non vedeva l'ora ed è stato stupendo, proprio come si aspettava fosse. Belen Rodriguez il 12 giugno scorso è arrivata a Capri per Vip Champion 2014, manifestazione a cui partecipano ogni anno tanti personaggi famosi dello showbiz e dello sport, in veste non solo di testimonial, ma pure di direttore creativo, un ruolo inedito per l'argentina 29enne.
Tutto è andato nel migliore dei modi, grazie al sole, al mare, all'evento unico, grazie soprattutto anche alla presenza, con lei, del marito, il ballerino Stefano De Martino, del piccolo Santiago, il figlioletto di un anno (compiuto lo scorso 9 aprile), della cognatina del cuore, Adelaide De Martino, dell'amica, da cui difficilmente si separa, Patrizia Griffini, la petineuse del Grande Fratello, e, infine, di Lollo, alias Lorenzo Cherubini, nel suo staff.

Belen ha postato su Instagram un lungo reportage del weekend trascorso. Tante le foto in bikini, con i due pezzi che firma insieme alla sorella, Cecilia Rodriguez, con il brand Me Fui. Sexy e accattivante, la showgirl ha mostrato le curve e si è rilassata, nonostante il lavoro. Poi, già domenica sera, è tornata nella 'sua' Milano. La routine caotica riprende, le giornate capresi rimangono, però, nel cuore.