Belen Rodriguez guarda l'Isola con Stefano De Martino

Mara Venier in onda, durante la puntata dell'Isola, la nomina e racconta a tutti di ricevere messaggi sul network anche da lei. Belen Rodriguez via social certifica di far parte di uno dei gruppi d'ascolto del reality show sparsi in tutta Italia e 'tagga' la conduttrice e ora opinionista. 

Belen Rodriguez guarda l'Isola 2015 con il marito Stefano De Martino

La showgirl argentina 30enne guarda l'Isola con il marito Stefano De Martino. Non potrebbe essere altrimenti, Belen Rodriguez all'Isola fa il tifo sfegatato per la sorella minore, Cecilia Rodriguez, 'Eva' a Playa Desnuda insieme all''Adamo' Brice Martinet.
"Vi stiamo guardando si!!!!!! @mara_venier #vamoschechu!!!! #isoladeifamosi @stedemartino #home", cinguetta l'ex naufraga sul suo profilo condiviso e posta uno scatto in cui è immortalata insieme al ballerino, sposato il 21 settembre 2013 e con cui è sempre più felice.
Belen Rodriguez guarda l'Isola con Stefano De Martino e commenta tutto quel che accade. Cecilia la entusiasma per il suo comportamento nel gioco. E' finora sicuramente una delle figure più positive dello show insieme a Brice. Immancabile ridere quando in coppia con il modello mostra in diretta dall'Honduras un curioso cartellone...

E ride delle trovate di cecilia e Brice a Playa Desnuda

"Ci mancate!!! Come le nostre mutande!!! Ahahahah!!! Avete vinto l'Isola!!!! STOP!!!! @chechrodriguez #brice", scrive Belen per commentarlo.

I studio a fare il tifo per la 24enne e il modello, Francesco Monte, fidanzato di Ceci, e la moglie di Martinet

Poi arriva il momento gaffe, quando Mara Venier svela l'esistenza di Playa Desnuda senza volerlo agli altri naufraghi, come pure la presenza probabile proprio di Cecilia sulla spiaggia. Belen Rodriguez che guarda davanti la tv il reality con Stefano De Martino, esclama esterrefatta: "No, va beh!!!!!! Siete tutti pazzi!!!! Ahahahah!!!! Che disastro!!! Avete svelato l'arcano!!! Adesso Tutti nudi!!!! @alessiamarcuzzi @mara_venier @alfosignorini @valerio_scanu".
Poi Belen conclude: "Io ti amoooooooooooo da morire!!!! @chechrodriguez ahahahahha!!!!! Sei la mia gioia!!!". Il tifo continua... La Rodriguez e il consorte torneranno a inneggiare alla loro 'Chechu' anche la prossima settimana. In studio a Milano c'è Francesco Monte, fidanzato della 24enne, a tenere alta la bandiera della bella.