Belen Rodriguez ancora una volta 'Guess Girl' a Los Angeles

Belen Rodriguez è sempre in movimento. La showgirl argentina 31enne, dopo i molti appuntamenti tra i fan in Italia, è volata a Los Angeles per essere nuovamente sul set della campagna pubblicitaria per Marciano: sarà ancora una volta una 'Guess Girl'.

Belen Rodriguez di nuovo a Los Angeles da Guess Girl

E' la testimonial mondiale del brand, scelta espressamente dal 'capo'. Belen Rodriguez a Los Angeles è atterrata con la sua crew al grand completo e sul suo account social lo comunica agli ammiratori, poi si lascia ammirare mentre è negli States, senza avere al seguito, stavolta, il figlioletto Santiago, 3 anni appena compiuti, e Stefano De Martino, diventato nel frattempo ex (anche se si parla di un riavvicinamento tra i due...).
'Guess Girl' entusiasta Belen Rodriguez a Los Angeles va a visitare il punto vendita del marchio a Rodeo Drive. Non solo. Lì lascia portare a spasso nell'azienda di cui è il volto da Paul Marciano stesso. "Guess America #imhere with @paulmarciano quanto sono contenta!!!! @marciano @guess", commenta sul network al colmo della gioia.

VIDEO

L'argentina davanti all'obiettivo negli States scopre il seno...

La 'Guess Girl' Belen Rodriguez ha portato con sé a Los Angeles il fotografo Daniele Cardone, la sua assistente personale Antonia Achille, la make up artist Cristina Isac, il suo hair stylist preferito Lorenzo Cherubini e il fotografo Joseph Cardo. Il lavoro per lo shooting inizia al mattino presto: "7.30 Pronti e via...... New campaign 2016 @marciano @guess".

La 31enne al mattino presto pronta per andare sul set

Senza alcun problema, sul set Belen Rodriguez scopre anche il seno ed è super hot. Poi continua a stare davanti all'obiettivo, statuaria e bellissima. A fine giornata per lei hamburger e patatine fritte, ogni tanto qualche strappo con lo junk food si può anche fare... Tanto poi in Italia ci va giù pesante con il fitness.

Belen negli States in pausa con la sua crew