Belen Rodriguez in viaggio per Guess: direzione Los Angeles

Belen Rodriguez sta volando a Los Angeles dove sarà la protagonista assoluta dello shooting per Guess. La showgirl argentina 31enne è partita ieri insieme al marito Stefano De Martino, neo 26enne, al figlio Santiago, 2 anni e al suo caro hair stylist, Lorenzo Cherubini, detto Lollo. Per tutti scalo a Londra. Dopo aver passato la notte nella City, stamani sono saliti su un altro aereo che li porterà dritti in California.

Belen Rodriguez saluta i fan con il peluche di Tigro in mano: andrà negli Usa

E' felicissima. Belen Rodriguez aspettava questo viaggio a Los Angeles da tempo. E' entusiasta del progetto per Guess. "Partenza di un viaggio che aspettavo da tempo.... #sorrisone #laragazzaconlavaligia #siparte", ha cinguettato ieri mattina.
E' stato Paul Marciano stesso a volerla fortemente come nuova testimonial mondialedel famoso brand di abbigliamento conosciuto in tutto il pianeta. Sarà la stella della prossima campagna pubblicitaria.
Belen Rodriguez era già stata lo scorso maggio una delle ospiti più attese all'evento "Denim Day" organizzato dalla Guess Foundation Europe a Milano e proprio in quell'occasione aveva lasciato trapelare che c'era qualche novità di rilievo nel suo futuro prossimo.

L'argentina vola a Los Angeles per Guess

Lo shooting a Los Angeles era previsto proprio per ottobre e così l'argentina, come programmato, è volata via dall'Italia, portando con sé il ballerino (che non dimentica mai di giocare con il suo piccolo e pure in aeroporto e rimane un papà super) e il pargoletto, senza dimenticare Lollo.

Per lei questa è un'occasione unica che le permetterà di farsi conoscere pure all'estero. "Sarei bugiarda se ti dicessi di non volerlo. Poi quando arrivano delle proposte internazionali come Guess per cui farò la testimonial mondiale, pensi magari chissà, è un inizio...", ha dichiarato all'indomani dell'ufficializzazione del progetto.

La showgirl con Stefano De Martino, Santiego e Lollo durante lo scalo a Londra

"E' un sogno che avevo fin da bambina, un sogno che adesso finalmente si realizza. Si è avverato da pochissimo. Mi riferisco al mio nuovo ruolo da testimonial per Guess. Ho sempre amato questo brand. E quando un mese fa Paul Marciano in persona mi ha chiamato dicendo di avermi visto alla televisione mentre era in Italia e che voleva incontrarmi, ovviamente ho subito pensato a uno scherzo. Ne ero convinta! Mi sembrava troppo bello per essere vero. E invece no... Era tutto vero! Tra poco partirò per Los Angeles per scattare la nuova campagna Guess e sono felicissima", aveva anche aggiunto. Spesso la realtà supera di gran lunga la fantasia e anche i desideri che paiono impossibili si realizzano.