Belen Rodriguez: 'Ho provato una settimana da sola'

Mentre Elisabetta Canalis deve ancora salire sul palco dell'Ariston per le prove del Festival di Sanremo, Belen Rodriguez si è già data un gran da fare. La bella argentina, fidanzata con Fabrizio Corona, ha infatti dichiarato a "Porta a Porta": "Ho provato da sola per una settimana. Da sola!".

La Rodriguez ha anche parlato dei suoi partner di lavoro, le "Iene" Luca e Paolo: "Luca è molto diverso da come lo vedi alle 'Iene'. Io pensavo fosse cattivo. Insieme faremo alcune cose". Mentre di Paolo ha detto: "Non parla. È misterioso". E Morandi? "Gianni è così come si vede: instancabile. È più forte di un ventenne. È pignolo, ha un senso dell'ironia particolare e infatti le prime volte che l'ho incontrato, essendo io permalosa, ci sono rimasta male. Un paio di volte abbiamo quasi litigato. Poi ho imparato a conoscerlo e tutto si è chiarito. Quando dice che la salita è dura, è vero. Ci voleva far fare palestra per arrivare al Festival in forma. La prima volta ha fatto fare a me, Luca e Paolo una camminata in una salita terribile. Ci ha fatto sudare...".
Commentando il brano di Anna Tatangelo, "Bastardo", la Rodriguez ha dichiarato: "Nella mia vita sono stata solo con due o tre bastardi. Di uomini bastardi ce ne sono, ma anche grandissime bastarde".

Il Festival è in corsa, ora si attende solo l'arrivo della Canalis...

Foto: M.Bruni © Gossip.it