Belen Rodriguez: notte da leoni a Ibiza con Iannone and Co.

Belen Rodriguez sul suo account sul social scrive: "Notte da leoni". L'argentina 31enne con queste parole accompagna una clip in cui racconta la sua serata a Ibiza portata avanti fino all'alba. Una notte da leoni in disco per la 31enne, che è andata nel locale con tutto il suo clan: insieme a Belen Rodriguez, il fratello Jeremias Rodriguez, la sorella Cecilia Rodriguez, il pitola Andrea Iannone, Francesco Monte, Stefano Monte, Stefano Falasca e Andrea Ramon.

Belen Rodriguez: notte da leoni a Ibiza con Iannone and Co.

Vacanza all'insegna del divertimento a Ibiza: Belen Rodriguez si regala insieme ai familiari e agli amici una notte da leoni. Ha fatto le 6 del mattino, poi subito in piscina però, niente letto. 
Sul network, nel pubblicare il filmato che riassume la serata matta, la showgirl sottolinea: "Il riassunto, comunque tranquilli, stiamo bene!!!!! #nottedaleoni adesso lasciamo perdere!", poi tagga quasi tutti i presenti: "@francescomontereal @stefano_monte @jeremiasgr @andreaiannone @chechrodriguez @andrea_ramon_photographer @stefanofalasca".
Dopo il racconto della notte da leoni a Ibiza, si lascia ammirare nuovamente a mollo. "Ci siamo ripresi! Ma un caffè ci sta!!!! #loquita #vamos #vamos #ehhhhhhhhh comunque mio padre numero uno! @gustavogrodriguez", commenta.

VIDEO

La 31enne in disco

In discoteca risate a tutto spiano. Prima di arrivare, in auto, per le strade dell'Isla, Belen Rodriguez canta: "Vorrei ma non posto". Ancora una volta la colonna sonora della sua estate pare proprio essere la popolarissima canzone di Fedez e J-Ax.
Andrea Iannone è sempre con lei. Ma guai a dire che è il suo nuovo amore: è solo un buon amico con cui condividere il relax e lo sballo alle Baleari. 

L'argentina stamani dopo la notte brava