Belen Rodriguez, il ciuccio lo prende lei

Impegnata con la registrazione di "Italia's got talent" a Roma, Belen Rodriguez senza i suoi cari vicini era triste e si sentiva sola. Stefano De Martino ha preso il treno e ha portato Santiago con lui. E' voluto correre dalla moglie per starle accanto e farle sentire tutto l'amore del mondo.
Ieri sera la showgirl argentina con il ballerino e il piccolo, nato lo scorso 9 aprile, sono stati di nuovo a cena tutti insieme, "finalmente", come ha cinguettato Belen stessa. Stamani il risveglio è stato fantastico con il pargoletto accanto nel lettone. Il ciuccio, però, è in bocca alla Rodriguez, come mostra lo scatto postato su Instagram, insieme agli altri che raccontano ogni minuto della loro esistenza. "Serietà mattutina!!! Adesso andiamo a lavorare! #maprimamillebaci #bys #belen", ha commentato ironicamente.

La sexy 29enne, che oramai si divide tra tv e moda, su Facebook ha pure pubblicato un post in cui cerca modelle tra le 'sconosciute'. "Ciao ragazze, sono alla ricerca di un gruppo di teen-ager per lo show Imperfect del 18 ottobre a Milano, mostratemi la foto con il vostro outfit più cool. I miei 20 preferiti saliranno in passerella con me per la chiusura dello show!", ha scritto. Talent...tuosa in tutto.