Ilary Blasi senza slip a 'Balalaika'? La battuta di Belen Rodriguez sul look della signora Totti

Ilary Blasi per la seconda puntata di "Balalaika", la trasmissione sui Mondiali 2018 che conduce su Italia1 in coppia con Nicola Savino, ha scelto di indossare una tuta nera molto aderente con trasparenze sui fianchi. Un look commentato anche da Belen Rodriguez, ospite fissa dello show calcistico.

Ilary Blasi e Nicola Savino durante la seconda puntata di 'Balalaika'

Nel corso della puntata, infatti, Belen Rodriguez ha stuzzicato Ilary Blasi: "Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande", ha detto ironica. La signora Totti non ha replicato, limitandosi a mandare in onda la pubblicità.

Belen Rodriguez ha fatto una battuta sul look della signora Totti insinuando che forse non ha indossato gli slip

Naturalmente la battuta di Belen Rodriguez sul look di Ilary Blasi non è passata inosservata: "Belen insinua che Ilary sia senza mutande... Se così fosse chissà da chi avrà preso esempio?? Simpatia portami via proprio!", scrive un follower. Ma i commenti sui social non si limitano alle mise della conduttrice. In molti criticano "Balalaika" affermando che con il calcio non c'entra nulla: "Belen si intende di calcio come me io mi intendo di meccanica quantistica", si legge tra i vari cinguettii degli utenti di Twitter. C'è anche chi, al contrario, apprezza il connubio tra i Mondiali e il mondo dello spettacolo.

La showgirl argentina durante il programma dedicato ai Mondiali

"Balalaika", infatti, non ha mai avuto l'ambizione di essere una trasmissione puramente sportiva. Nei giorni scorsi, intervistata da DiPiù, Barbara D'Urso ha rivelato che le era stata proposto il programma sui Mondiali 2018 ma l'alternativa era rinunciare al "Grande Fratello".