Belen Rodriguez incinta?

Belen Rodriguez incinta? Ieri, durante la consueta puntata domenicale de "L'Arena", Massimo Giletti ha dichiarato: "Secondo le mie fonti, Belen non è andata alla presentazione del Festival di Sanremo perché incinta". Una notizia bomba e il giornalista ha poi rincarato la dose mandando in onda l'intervista fatta in precedenza da Lorella Cuccarini alla stessa Belen. Durante quell'incontro, nell'ambito di "Domenica in... In Onda", la showgirl, fidanzata con Fabrizio Corona, aveva dichiarato:"Io lo dico sempre. Io non vedo l'ora di fare un bambino e spero mi esca femmina. Già so come la chiamerò. Anita. Se esce maschio è una tragedia, non saprò come chiamarlo. Io voglio una femmina, io la voglio truccare, le voglio fare le treccine". Che la cicogna sia già in viaggio?

Intanto sulle reti Mediaset, durante "Domenica Cinque" condotta da Federica Panicucci, si è continuato a trattare l'argomento e, sulla presunta gravidanza della Rodriguez, è intervenuta Nina Moric, ex-moglie del presunto futuro papà, Fabrizio Corona: "Deve prima cominciare a pensare al figlio che già ha, poi potrà fare tutti i figli che vuole. Fabrizio non fa il padre, chiama quando vuole, si fa vedere quando vuole e da 2 anni non paga un euro per il mantenimento di suo figlio". La risposta dell'ex manager dei paparazzi non ha tardato ad arrivare: "Sono due anni e mezzo che mi sono rimesso in gioco perché voglio crearmi una vita normale. Ogni giorno chiedo a Belen di farmi diventare ancora padre. Sarei assolutamente pronto".

Lo staff della Rodriguez avrebbe smentito la notizia. In effetti, lo stesso Corona, pochi giorni fa, aveva dichiarato che, proprio a causa dell'impegno sanremese, con Belen sono al momento in astinenza sessuale. La showgirl, poi, aveva raccontato di essere impegnatissima con le prove e di aver dovuto iniziare a lavorare da sola in attesa che Elisabetta Canalis tornasse dagli States. Insomma, la storia della gravidanza sembrerebbe non avere molto fondamento, ma quando ci sono di mezzo Belen e Fabrizio ci si può aspettare di tutto. Tanto che qualcuno già pensa al forfait della sexy argentina ed alla possibile sostituta sul palco dell'Ariston: Manuela Arcuri...

Foto: M.Bruni © Gossip.it