Belen Rodriguez, a Milano al ristorante incontra Marco Borriello

Belen Rodriguez incontra ancora una volta Marco Borriello, l'ex più volte indicato come possibile causa della rottura tra la showgirl e il marito Stefano De Martino. La 31enne, stavolta, incontra il neo acquisto dell'Atalanta in un ristorante a Milano. La paparazzata è stata fatta da Chi e pubblicata nel numero da domani, mercoledì 3 febbraio in edicola.
Era stato sempre Chi a pubblicare le foto di Belen Rodriguez e Marco Borriello a Cortina a Natale. Negli scatti si vedeva poco, però il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva raccontato di come i due si fossero stranamente incrociati durante la breve vacanza in montagna. L'argentina e il calciatore, entrambi sui profili sul social, avevano smentito qualsiasi tipo di frequentazione che portasse a 'dell'altro' e avevano parlato di 'falsità'. Il giornale deve averli presi di mira, come pure il giornalista che aveva scritto di loro, Gabriele Parpiglia. Oggi ha anticipato sempre via network lo scoop di Chi: Belen incontra Marco Borriello nel ristorante a Milano, solo un caso?

Belen Rodriguez incontra Marco Borriello in un ristorante a Milano

I due, sempre stando alla ricostruzione messa nero su bianco, si sono visti entrambi insieme ad altre persone. Belen Rodriguez la sera dell'incontro ha lasciato la festa di Alessandro Martorana per andare con le amiche Antonia Achille (anche sua assistente) e Patrizia Griffini  in un famoso ristorante a Milano. Qui è arrivato Marco Borriello con un amico. Poi, dopo un po' la showgirl è tornata al party.
"Li vedete? Ecco, non siamo a Cortina ma siamo a Milano. Li riconoscete? Sono gli stessi di Cortina. Quelli delle smentite del 'non ci siamo mai visti ma ci stimiamo'", scrive Parpiglia nel commentare l'anticipazione di Chi su Belen Rodriguez che incontra l'ex. E ancora: "Loro sono @belenrodriguezreal and @marcoborriello e provando a leggere nei loro pensieri, potranno dire o scrivere: 'Ma è stato il caso!'. Oppure: 'Non siamo noi (sarebbe surreale perché CHI era dentro con loro). Oppure, oppure non lo so... Ma tutto può essere. Non scriviamo mica che stanno limonando come i pazzi. Una casualità dai, forse, suvvia. Consiglio però lettura articolo #CHI. Piccole riflessioni: a Milano ci sono circa nove mila ristoranti e il caso vuole che casualmente dopo Cortina, i due ex fidanzati si ritrovino casualmente insieme... a distanza di poche settimane? Paulo Cohelo diceva: 'A questo mondo nulla accade per caso'. Io ci credo. E voi? Passo e chiudo"