Belen Rodriguez inviata di 'Selfie': 'Ho detto di sì'. Nonostante Stefano De Martino

Belen Rodriguez, dopo due mesi e mezzo di corte spietata di Simona Ventura, ha detto di sì a "Selfie". sarà l'inviata in esterna della trasmissione condotta dalla 52enne che riprenderà a maggio su Canale 5. Ha accettato nonostante Stefano De Martino, tutor confermatissimo in studio.

Belen Rodriguez inviata di 'Selfie' condotto daSimona Ventura: le due in cover su Chi

SuperSimo non l'ha chiamata per Stefano De Martino. "Non volevo giocare sugli 'ex'", sottolinea a Chi che nel numero in edicola ha regalato la cover alla conduttrice e alla showgirl. Infatti la manderà in giro. Belen Rodriguez ci ha pensato tanto, poi ha detto di sì 'nonostante' Stefano De Martino. "Non è che mi tirassi indietro per questo, ma spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: 'Non voglio ricominciare questo teatrino', anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere" precisa.

 

Ha accettato e detto di sì a "Selfie". Sarà inviata, nonostante Stefano De Martino. Con l'ex marito Belen Rodriguez ha già fatto "Piccoli Giganti" del resto. Il programma le piace perché permette alle persone di cambiare, arrivare a una svolta: "Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza...".

La showgirl ha accettato nonostante nel programma ci sia anche il suo ex, Stefano De Martino

Con la Ventura c'è grande feeling, è grazie a lei che è diventata Belen quando l'ha chiamata all'Isola dei Famosi 6. "Mi hai detto: “Vorrei fare l’“Isola” per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta", racconta Simona al settimanale. "Finivo sempre a fare il giro dell’isolato con la mia macchina comprata a rate. Vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente...scherzo!", ironizza la Rodriguez.

La 32enne e il fidanzato Andrea Iannone a 'Emigratis' con Pio e Amedeo

A "Selfie" avrà a che fare con donne e uomini che chiedono spesso l'intervento della chirurgia estetica per migliorarsi. A proposito la 32enne argentina dice: "Hai fatto bene a chiamarmi visto che pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia è cambiata: negli Anni 90 si tendeva a pompare, oggi si tende a ridurre. Si deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori"

Belen Rodriguez torna in tv da inviata di "Selfie". Nel programma c'è anche Stefano De Martino, ma non è un problema. Ora è felice accanto ad Andrea Iannone. Ospite di "Emigratis", l'esilarante show con al timone i vulcanici Pio e Amedeo, la showgirl si è lasciata andare a confidenze sulla passione che li lega.

Belen ha dato 'undici' alle prestazioni sessuali del pilota 27enne

Raggiunta durante un viaggio a Kuala Lampur dai due, Belen, quando lei è stato chieesto che voto dava alle prestazioni sessuali del pilota 27enne da zero a Dieci, ha detto: "Undici".  Durante il pranzo passato insieme, il duo di Foggia ha fatto uscire allo scoperto la coppia con ulteriori segreti. La Rodriguez ha confessato di aver rimbalzato il primo messaggio di corteggiamento inviato su Whatsapp da Andrea: non sapeva chi fosse. "L'ho anche bloccato!", ha chiarito. Iannone, perso per la 32enne, ha sottolineato: "Non ha difetti!".

Belen e Andrea hanno donato 600 euro agli "emigratis": i due hanno investito i soldi riqualificando una rotonda nella loro città natale.