'Belen Rodriguez invidiosa di Nina Moric', lo svela Fabrizio Corona

Belen Rodriguez è sempre stata invidiosa di Nina Moric, almeno quando era la fidanzata di Fabrizio Corona. L'imprenditore 42enne lo svela nella lunga intervista rilasciata a Diva e Donna nel numero da oggi, mercoledì 6 luglio, in edicola.

Belen Rodriguez invidiosa di Nina Moric, lo svela Fabrizio Corona a Diva e Donna

Fabrizio Corona non ha problemi a raccontare di quanto Belen Rodriguez fosse invidiosa di Nina Moric. "Quando dicevo a Belen che Nina era la più bella del mondo, impazziva di gelosia: l'ha sempre sofferta questa cosa", spiega l'ex re dei paparazzi.
Il sesso in carcere gli è mancato "in modo indicibile". Si è masturbato. Una volta 'libero', si è subito dato da fare: "Ho fatto una marea di sesso. Con più donne diverse". "Ho avuto le donne più belle del mondo", dice ancora Fabrizio Corona. Oggi il senso della sua vita è "la voglia di lasciare il segno".
E' sempre fuori di testa Fabrizio Corona: "Più che mai. Sono in grande forma fisica, gli affari vanno bene, sono un uomo libero, eppure non riesco a essere felice. Sono un infelice di professione. L'infelicità stessa che, poi, mi fa produrre cose geniali". Non si vede da vecchio: "Morirò giovane, intorno ai cinquanta".

'Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a 20 anni era già bellissima', dice il 42enne

Nel suo nuovo libro, "La cattiva strada", si racconta, parla di amore. "Ho amato due o tre volte nella mia vita. Non di più", sottolinea Fabrizio Corona. Su Nina Moric spiega: "L'ho amata follemente. Anche Belen Rodriguez l'ho amata follemente. Due amori diversi". E proprio nel libro alla croata dedica pagine affettuosa, l'argentina la nomina appena, solo per dire che era invidiosa dell'ex... "Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a 20 anni era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina", precisa.
In questo momento con la Moric ha un rapporto 'inesistente': "Non ci parliamo. Se mi chiama, non le rispondo. Abbiamo avuto problemi seri per via di Carlos quando stavo in galera". Il figlio 14enne è intelligentissimo e ha valori seri. "Merito delle nonne", dice Corona.
Rapporti inesistenti pure con Lele Mora: "Non lo cerco, non mi interessa quello che fa. L'ultima volta l'ho incontrato tre mesi fa, l'ho abbracciato, gli voglio un gran bene, ma non fa più parte della mia vita. Con quel mondo lì ho chiuso".