GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Antonella Mosetti, primo incontro con Silvio Berlusconi

A quasi 43 anni Antonella Mosetti, una vita passata a lavorare per il piccolo schermo, ha finalmente conosciuto Silvio Berlusconi. I due non si erano mai incontrati, almeno a quanto racconta la showgirl, che è riuscita a parlarci (e a scattarsi una foto con lui) al Country Club di Porto Rotondo.

TUTTI I VIDEO

Belen Rodriguez e Santiago, niente Isola. La showgirl in tv guarda l’episodio di Montalbano che la vede 'special guest’…

  • All’Isola preferisce Montalbano con protagonista lei stessa Belen Rodriguez
  • Aver avuto un ruolo in una serie così famosa la riempie d'orgoglio e 'snobba' il reality

Belen Rodriguez a casa con Santi non guarda la finale dell’Isola in tv. Nonostante ci sia papà Stefano De Martino in onda nella diretta, la showgirl si vede con il figlio avuto dal ballerino nuovamente l’episodio del commissario Montalbano in replica su Rai Uno: è quello con protagonista lei stessa nei panni dell’assassina.

Belen Rodriguez insieme a Santiago non guarda l''Isola' in tv, ma l'episodio del commissario Montalbano
 

“Il Campo del Vasaio”, questo i titolo dell’episodio di Montalbano in onda, la cattura, vuole osservare attentamente la sua recitazione. E’ per questa ragione che Belen Rodriguez non guarda l’Isola su Canale 5. Sta con Santiago davanti il piccolo schermo catturata dal programma concorrente con lei protagonista che, anche se per pochissimo, vince la serata con lo share, registrando 6 milioni 472mila spettatori, pari al 26,4%, contro i 4 milioni 55mila spettatori, pari al 26,4%, del reality show.

La showgirl vuole riverderlo perché è la special guest della puntata

L’Isola? Belen Rodriguez la ‘snobba’ e coinvolge anche Santiago. I rapporti con Stefano De Martino sono ottimi, il ballerino ha un buonissimo rapporto con la showgirl, sua ex moglie. Nonostante ciò alla finale dell’Isola la 33enne preferisce Montalbano perché c’è proprio lei protagonista stavolta.

La scelta dell'argentina viene notata dai media e criticata da alcuni

Immancabile arriva qualche critica all’indirizzo dell’argentina, molti pure i complimenti che il ruolo nella serie televisiva di successo. Al popolo del web, però, la faccenda non passa inosservata, del resto Belen è sempre nel mirino e sa di essere il bersaglio di molti, anche se nell’ultimo periodo pare curarsene davvero poco…

 

scritto da Annamaria Capozzi il 17/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari
F. Panicucci
L. Torrisi
Luca Argentero
R. Munoz Morales
David Beckham
F. Magnini