Belen Rodriguez e Santi: niente Isola ma l’episodio di Montalbano con protagonista la showgirl

Belen Rodriguez a casa con Santi non guarda la finale dell’Isola in tv. Nonostante ci sia papà Stefano De Martino in onda nella diretta, la showgirl si vede con il figlio avuto dal ballerino nuovamente l’episodio del commissario Montalbano in replica su Rai Uno: è quello con protagonista lei stessa nei panni dell’assassina.

Belen Rodriguez insieme a Santiago non guarda l''Isola' in tv, ma l'episodio del commissario Montalbano
 

“Il Campo del Vasaio”, questo i titolo dell’episodio di Montalbano in onda, la cattura, vuole osservare attentamente la sua recitazione. E’ per questa ragione che Belen Rodriguez non guarda l’Isola su Canale 5. Sta con Santiago davanti il piccolo schermo catturata dal programma concorrente con lei protagonista che, anche se per pochissimo, vince la serata con lo share, registrando 6 milioni 472mila spettatori, pari al 26,4%, contro i 4 milioni 55mila spettatori, pari al 26,4%, del reality show.

La showgirl vuole riverderlo perché è la special guest della puntata

L’Isola? Belen Rodriguez la ‘snobba’ e coinvolge anche Santiago. I rapporti con Stefano De Martino sono ottimi, il ballerino ha un buonissimo rapporto con la showgirl, sua ex moglie. Nonostante ciò alla finale dell’Isola la 33enne preferisce Montalbano perché c’è proprio lei protagonista stavolta.

La scelta dell'argentina viene notata dai media e criticata da alcuni

Immancabile arriva qualche critica all’indirizzo dell’argentina, molti pure i complimenti che il ruolo nella serie televisiva di successo. Al popolo del web, però, la faccenda non passa inosservata, del resto Belen è sempre nel mirino e sa di essere il bersaglio di molti, anche se nell’ultimo periodo pare curarsene davvero poco…