Belen Rodriguez in intimo per Jadea anche nel 2017

Belen Rodriguez anche nel 2017 si mette in intimo per Jadea. La showgirl è la testimonial del brand da molti anni e la collaborazione continua...

Belen Rodriguez ancora in lingerie...

Anche nella campagna pubblicitaria di Jadea 2017 Belen Rodriguez in lingerie ammicca in posa. Curve perfette e sguardo da cerbiatta. L'argentina ruba l'occhio e lo sa. In giro in auto per Milano la 32enne filma un mega cartellone che la vede protagonista e campaggia sull'intera fiancata di un palazzo in Piazza della Repubblica a Milano.

La 32enne testimonial della campagna Jadea 2017

In passato sono state proprio i suoi mega poster a creare trambusto in alcune città: troppo invitanti per chi guarda, al punto da provocare rallentamenti al traffico o addirittura qualche incidente perché distraggono il conducente della macchina.

Innamoratissima di Andrea Iannone, Belen Rodriguez sembra ormai fare buon viso al gossip che non la lascia mai in pace. Usa il social per far sapere che anche nel 2017 è la protagonista assoluta della campagna Jadea e si lascia ammirare. 

Il mega cartellone con protagonista l'argentina in Piazza dela Repubblica a Milano

Intanto Riccardo Signoretti, in merito all'intervista a Maurizio Costanzo che ha creato un polverone pubblicata da Nuovo, giornale del quale è direttore, conferma ancora una volta le parole del giornalista 78enne: "Sono tutte registrate". E aggiunge: "Belen dovrebbe saperlo bene. Lei è stata chiamata a testimoniare nel processo contro 'Le Iene', che avevano accusato il mio settimanale d'aver pubblicato interviste mai realizzate. Ebbene, l'inviato del programma di Italia 1, Filippo Roma, è stato condannato per diffamazione: altro che interviste false!. Oltretutto la testimonianza di Belen fu comica. Davanti al giudice non ricordava nemmeno la data di nascita di suo figlio".

La showgirl in palestra

E conclude: "L'espressione minacciosa 'prima o poi la pagherà' (nel commento social della showgirl ndr), riferita a me, non è degna di un personaggio come Belen. Le parole hanno un peso e chi ha tanto seguito on line deve riflettere bene su ciò che scrive per non istigare i fan".