Belen Rodriguez, jogging per sfuggire alla pioggia

Nella meravigliosa villa affittata in Salento le vacanze di Belen Rodriguez continuano alla grande, tra famiglia e sport. L'argentina non manca mai di aggiornare chi la 'insegue' sul social postando continuamente scatti che la immortalano in tanti momenti della giornata.

Il brutto tempo ha colpito anche la Puglia, Belen con del duro e salutare jogging ha provato a sconfiggere i nuvoloni neri in cielo. "E chi mi ferma??? #provaci #buondì", ha cinguettato entusiasta mentre correva via dalla tempesta in arrivo.

Bellissima, accattivante anche con il volto acqua e sapone, la 28enne si trastulla giocando con il piccolo Santiago, che lo scorso 9 aprile ha compiuto un anno. Si gode pure romantici tramonti insieme al marito Stefano De Martino, con cui la passione rimane a mille. Osserva i genitori, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, fare i nonni e abbraccia il fratellino Jeremias, ma pure il delizioso suocero, padre del ballerino ex "Amici", che la Rodriguez definisce "un uomo spettacolare".

I giorni passano velocemente, ma sempre allegri e pieni di cose belle. Belen è davvero felice. Ed è solo l'inizio: il prossimo 21 settembre arriverà anche il suo primo anniversario di matrimonio.