Belen Rodriguez, la verità su Stefano De Martino a 'L'Intervista' da Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez ospite a L'Intervista da Maurizio Costanzo si mette a nudo. Si mostra così com'è e parla, senza filtri, di Stefano De Martino. E' stato il ballerino a lasciarla, la showgirl 32enne ha sofferto molto e ha fatto di tutto per riconquistarlo, poi, quando si è resa conto che non sarebbe cambiato nulla, ha voltato pagina.

Belen Rodriguez a L'Intervista da Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo a L'Intervista ha provato in tutti i modi a capire se ancora esiste una possibilità di riconciliazione con Stefano De Martino. Ha incalzato Belen Rodriguez con tanti quesiti sul rapporto con il 27enne. Ha giurato di non aver parlato con il napoletano, si è solo detto dispiaciuto per il loro addio: al conduttore piacciono le storie a lieto fine.
A L'Intervista Belen Rodriguez ha iniziato spiegando il suo rapporto con il gossip. "Il mondo dello spettacolo funziona così: il gossip ti sceglie. Corona, Borriello, De Martino hanno fatto parte della mia vita", ha spiegato. "La farfallina? Mi piaceva l'abito e lo spacco. Non ci crede nessuno, non sono una persona che fa dei calcoli. Sono una cavalla pazza", ha poi sottolineato. Sulla sua Isola dei Famosi ha precisato: "Non sono mai stata con Rubicondi. E' solo una bella amicizia. Altrimenti mi sarei fidanzato con lui dopo l'Isola. Non ho problemi a nascondere i miei amori. Quel reality ti fa riflettere. Me ne volevo andare una settimana sì, l'altra pure. Volevo diventare indipendente. Volevo ripagare i miei genitori dei tanti sacrifici fatti per me. Marco Borriello è stato il mio primo amore ma non mi sentivo libera".

La showgirl in lacrime durante la proiezione di un video sulla sua vita privata

Santiago ha un ruolo centrale nella sua esistenza: "E' la mia vita. Non avere entrambi i genitori uniti continua ad essere la mia ferita ancora aperta. Ci penso spesso. E' inutile nasconderlo. Non ho rimpianti. Ci tengo alla famiglia più di qualsiasi cosa". Belen ha poi ammesso: "Stefano ha lasciato me". Il filmato mandato in onda da Costanzo dove è stato raccontata la sua storia con il ballerino di Amici le ha fatto male. Con le lacrime agli occhi la Rodriguez ha chiesto di interromperlo. "Non mi fa bene. Non voglio vedere le immagini con questa canzone. Abbiamo trascorso tanto tempo assieme per ballare. C'eravamo visti un anno prima ma avevamo entrambi le teste impegnate con altre persone. L'anno dopo quando ci siamo rivisti qualcosa era cambiato. Ci siamo innamorati dopo tre giorni. Eravamo fuori di testa. Io sono una persona caparbia, fa fondamentalmente tutto quello che ha nel cuore. Non riesco a simulare, sono quello che vedete", ha raccontato. Poi è arrivato il crack: "Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr*ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un'altra possibilità. Ho spento l'interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago", ha detto Belen Rodriguez.

La 32enne è ancora addolorata per la fine del matrimonio con Stefano De Martino

Anche se a Costanzo Iannone non è sembrato interessare molto, Belen non ha avuto dubbio a dire quel che ora prova: "Oggi sono innamorata di un altro. Ma non ho più voglia di raccontare in pubblico le mie storie d’amore. Ho trovato una persona che mi dà tutto quello che non mi hanno mai dato. Lui non ha sostituito Stefano però perché con lui l’amore e la complicità erano finiti ormai da tempo. L'amore fa male, fa dei buchi nel cuore difficili da risolvere specialmente quando c'è una famiglia in mezzo". Su De Martino genitore ha precisato: "Stefano è un bravissimo papà, viene a prendere sempre Santi". Belen ha parlato del suo uscire allo scoperto con gli uomini della sua vita: "Stefano De Martino, secondo te, non ha fatto sesso con nessuno? Lui non ha voluto farlo sapere. Ha una fidanzata, ma sto parlando troppo, come al solito... Io sono una donna libera, non sarà mai una persona che si nasconde per apparire più seria davanti all'opinione della gente. Sono fiera di quello che sono. Se le cose andranno bene con Iannone farò un figlio... perché no! Non farò le cose in fretta come in passato".

E' stato il ballerino di Amici a lasciarla: Belen ha fatto di tutto per salvare il rapporto

A L'Intervista Belen Rodriguez ha parlato anche dei social: "Mai andata su un profilo di un'altra persona per invidia. Mai lasciato commenti con un fake per insultare la gente o esprimere un mio pensiero negativo. E' una generazione che non capisco. Da dove nasce tutta questa cattiveria? Il mio video hot? Se digiti, lo trovi ancora. Non ci sono limiti. Avevo 17 anni, non avevo nemmeno il seno rifatto. Lì vedete la vera Belen. L'amore continua a farlo ma non ci sono più filmati. La donna inizia a godere più tardi, sui 30 è il massimo. A volte le più brutte sono le più brave a fare sesso. A me prima piacevano i 'bambolotti, adesso mi attizzano di più le imperfezioni di un uomo".

Poi ha voltato pagina: ora è innamorata di Andrea Iannone

Immancabile anche il capitolo Fabrizio Corona: insieme erano una coppia bellissima. "Corona? Ti do uno scoop: l'ho sentito questa estate. Mi diceva di tornare la zingara con i piedi scalzi di un tempo - ha detto Belen - So chi è, che problemi ha. Mi dispiace veramente tanto. E' un masochista, è la distruzione di se stessa. Penso che lui l'ammetta. E' di un'intelligenza bestiale. E' stato circondato da persone leali. Lui me ne combinava tante. Di soldi. Io mi fidavo, dopo un po', non ce la facevo più, volevo una storia 'normale'".
Belen Rodriguez ha poi pianto di nuovo, commossa dalle immagini di lei con il nonno amato, morto nel giorno del suo matrimonio, che era anche quello del suo compleanno. "Avevamo un rapporto bellissimo, anche con mia nonna". Lui le raccontava le favole, quella di Cappuccetto Rosso la sua preferita. Ora la 32enne la racconta a sua volta a Santiago, insieme a quella dei Tre Porcellini e il bimbo si addormenta tenero tra le sue braccia.