Belen Rodriguez dopo LA torna a Ibiza e ritrova il suo 'clan'

Belen Rodriguez ha finito con gli shooting negli States. A Los Angeles ha posato con le super top model. C'è stato anche il tempo per un siparietto comico con Alessandra Ambrosio. La 32enne posta la clip tutta da ridere sul suo profilo sul social. E' tornata a Ibiza, salutando LA. Alle Baleari ha ritrovato il suo 'clan' al gran completo. C'è la famiglia, Santiago compreso. C'è pure Andrea Iannone, il fidanzato.

Belen Rodriguez ha salutato Los Angeles, dove è andata per degli shooting

Dopo l'avventura professionale a LA, Belen Rodriguez è volata a Ibiza dal suo clan. Sono tutto ciò di cui ha bisogno, come sottolinea nello Stories di Instagram. E' felice di stare con mamma e papà, Cecilia Rodriguez, sull'isola delle Baleeari con Francesco Monte, e Jeremias Rodriguez. E poi c'è Andrea Iannone. Altro che crisi con il pilota: il feeling è altissimo.

 
L'argentina è tornata a Ibiza dove c'è il suo 'clan'

Abbraccia il suo 'clan' a IbizaBelen Rodriguez, dopo il lavoro a LA, pensa nuovamente al relax sull'Isla che tanto ama. E intanto Andrea, innamorato perso della showgirl, fa anche una dedica accorata a Jeremias.

Sull'Isla c'è Santi, con zia Cecilia Rodriguez
La 32enne è felice di stare insieme alla sua famiglia

Sul network, postando una foto che li vede davanti a una grigliata sul fuoco entrambi come vecchi amici, scrive: "Dicevi che non mi avresti mai insegnato niente... Hermano mi hai insegnato ad amare gli altri più di noi stessi,ti pare niente?? @jeremiasgr #asado #hermanos". 

A Ibiza c'è Andrea Iannone, che fa una dedica a Jeremias Rodriguez
elen circondata dagli affetti più cari è in pace con se stessa

La sintonia che regna è assoluta. Nessuna tensione, vanno tutti d'accordo e si godono la vacanza, senza troppi pensieri.