Belen Rodriguez, lavori in corso per Ricci

Belen Rodriguez è entusiasta del suo progetto, quello che ha voluto fortemente con Simona Miele, Joe Bastianich e Luca Guelfi: Ricci, bar ristorante, sta per aprire i battenti. Manca poco, giugno è sempre più vicino.

Belen sul cantiere di Ricci insieme a Bobo Vieri, la sua socia Simona Miele e Patrizia Griffini

La showgirl argentina 30enne segue da vicino i lavori in corso che procedono spediti. Ricci a Milano fa già parlare di sé, poi ci pensa il web, soprattutto il social, a elettrizzare ancor di più l'attesa. E Belen Rodriguez, che con i network ha un gran feeling ed è la più seguita, sa come fare: basta mandare online scatti davanti al cartellone che annuncia la 'next opening' di Ricci ed eccolo lì, il gioco è fatto. Così bellissima e minimal si mette in posa prima con una delle sue socie, Simona Miele, e due suoi amici, Bobo Vieri e Patrizia Griffini, poi da sola. "Oggi in cantiere @belenrodriguezreal !! @riccimilano #milano #ricci #riccimilano #june2015 #newyorkfood", cinguetta. E ancora: "Stiamo arrivando!!!! @riccimilano @christianvieriofficial @simonamiele @petitbistro @jbastianich #lucaguelfi". Sono in molti i curiosi.

L'argentina 30enne posa da sola

Lavori in corso, ma nessun ritardo, Ricci aprirà, anche se il giorno preciso per ora resta un segreto. Belen Rodriguez si è sempre affidata a professionisti del settore, in ogni cosa che ha fatto. Accanto a lei stavolta ha la Miele, già super esperta con i suoi Petit Bistro, uno sempre a Milano e un altro a Miami. Poi c'è Bastianich, un vero re nel campo del cibo, giudice di MasterChef Italia e, fino all'ultima edizione, di MastefChef Usa, che ha deciso di abbandonare, un vero asso con cui è praticamente impossibile sbagliare.

Stanca sul treno per Roma schiaccia un pisolino e Stefano De Martino l'immortala...

Tante le energie, ora indirizzare soprattutto sul ristorante e sui lavori in corso che stanno per concludersi. Ma c'è pure dell'altro che bolle in pentola, sarà forse per questa ragione che l'argentina sul treno insieme al marito non resiste e schiaccia un pisolino. Stefano De Martino non perdona e le fa subito click, poi scrive: "Trip @belenrodriguezreal sei di compagnia! #spioniintreno"