Belen Rodriguez al lavoro a Mediaset, Andrea Iannone da solo a Milano…

Belen Rodriguez è già al lavoro a Mediaset. La showgirl partecipa alla riunione per preparare il programma che andrà in onda dopo le partite del Mondiale di calcio 2018 tutti i giorni a partire dal prossimo 14 giugno su Canale 5 alle 22. Alla conduzione dello show Nicola Savino e Ilary Blasi. L’argentina 33enne rimanda le vacanze e in camerino comincia anche a fare la prova abiti. Andrea Iannone, intanto, a Milano passeggia da solo. Le voci di crisi tra i due diventano sempre più forti.

Belen Rodriguez è al lavoro a Mediaset per la trasmissione che andrà in onda dopo le gare del Mondiale di calcio 2018

Al lavoro a Mediaset, Belen Rodriguez nelle sue Instagram Stories si lascia ammirare. Fa vedere alcuni dei partecipanti alla riunione: c’è anche Diego Abatantuono, nel cast del programma.

 
L'argentina è tutta presa dai suoi impegni

Il caldo si fa sentire, ma c’è da preparare tutto e i giorni a disposizione non sono molti. E’ molto presa dalla tv e dagli eventi in cui è protagonista, come quello Swarovski che la vedrà oggi, giovedì 7 giugno, a Milano, nello store del brand, sotto i riflettori da testimonial. In molti si chiedono se arriverà in coppia con Andrea Iannone, che intanto se ne sta da solo durante la sua passeggiata. Look casual per il pilota 28enne e pochi sorrisi: pare che i due siano ai ferri corti e che Andrea non viva più con Belen, ma sono rumors, al momento non vi è alcuna certezza.

Con lei c'è anche Diego Abatantuono, nel cast della trasmissione
Andrea Iannone intanto passeggia da solo a Milano: le voci di crisi sono sempre più forti...

Andrea Iannone a Milano cammina da solo in centro, Belen Rodriguez è impegnata al lavoro a Mediaset. I due sembrano essere molto distanti: è già addio o è semplicemente un periodo di ‘stanca’ in cui entrambi si sono presi una pausa di riflessione? Gli occhi rimangono puntati sulla coppia che, per molti, è già di ‘ex’.