Belen Rodriguez a Le Iene rifà l’esame della patente e dice: 'Penso a me stessa’

Belen Rodriguez a Le Iene, raggiunta da Corti e Onnis, fa l’esame per la patente. I due vogliono vedere se ricorda bene le regole del Codice della strada. La showgirl 34enne si concede agli inviati della popolare trasmissione di Davide Parenti su Italia 1. Non solo, parla anche del suo momento e dei gossip. Chiarisce che è single e sottolinea che ora ha intenzione di pensare solo a se stessa.

belen Rodriguez con Corti e Onnis di 'Le Iene' rifà l'esame della patente

Fermata dalla polizia perché ballava fuori dal tettuccio della macchina la sera del suo compleanno, Belen Rodriguez casca nella rete de Le Iene e rifà l’esame per la patente. “Dovevo prendere un po’ di aria al cervello, ma non è servito”, dice ironizzando sull’effrazione commessa mentre era in macchina. Poi inizia il test e l’argentina ridendo e scherzando, azzeccando quasi tutti i cartelli stradali che le vengono mostrati, vince la patente de Le Iene e lo supera brillantemente.

L'argenina ironizza sull'effrazione commessa la sera del suo compleanno
Poi si sottopone al test

Non possono mancare i riferimenti ai gossip degli inviati. Belen Rodriguez sta al gioco. Quando le viene chiesto a quale ex fidanzato darebbe la precedenza, non ha dubbi e dice: “A me stessa”. Corti e Onnis abbracciano la showgirl.

La 34enne si guadagna la patente de 'Le Iene'
Alla super domanda finale risponde precisando che ora dà la precedenza solo a se stessa

La sua risposta piace e fa intendere ancora una volta che è single. E’ finita con Andrea Iannone, Fabrizio Corona è solo un ottimo amico. Con Stefano De Martino i rapporti sono ottimi, tutto per il bene del loro figlioletto, Santiago, 5 anni. Immancabile la battuta finale dei due, con riferimento sempre alla patente e alle auto: Belen, ti daremmo volentieri due colpi di clacson”