Belen Rodriguez in lingerie sul set dello shooting Jadea

Belen Rodriguez non si prende pause. Dopo la finale di "Tu Sì Que Vales", che ha avuto ascolti clamorosi su Canale 5, andata in onda dagli studi di Roma, l'argentina è tornata a Milano. Una domenica in relax, poi, subito ad attenderla il lunedì il set per lo shooting Jadea. Belen Rodriguez ha posato strepitosa in lingerie per la nuova campagna pubblicitaria del brand che da tempo l'ha scelta come testimonial.

Belen Rodriguez ieri in camerino prima dello shooting in intimo per Jadea

Alcune foto dal set dello shooting Jadea in lingerie Belen Rodriguez le ha svelate sui suoi profili sul social, dove ormai si racconta quotidianamente. La 31enne, grazie a Cristina Isaac, la sua fidatissima make up artist, e Lorenzo Cherubini, per gli intimi Lollo, hair stylist che adora, ha mandato in rete pure un filmato che la mostra a tutti nella sua perfezione durante il backstage. Con Belen Rodriguez sul set dello shooting Jadea anche papà Gustavo Rodriguez, l'assistente personale Antonia Achille, la sua ombra, lo stylist Giuseppe Dicecca. Tutti hanno osservato Joseph Cardo realizzare le foto in lingerie. Belen difficilmente si separa dalla sua 'crew'.

"Shooting for Jadea intimo!!!!! #pronti!!!! @jadeaintimo @cotrilspa", ha cinguettato Belen Rodriguez. Poi sono arrivate online una serie di immagini mozzafiato in cui la 31enne è in lingerie. Reggiseno e slip preferibilmente bianchi per la moglie di Stefano De Martino, sempre più conturbante.

L'argentina in posa sul set
Belen in camerino con la testa appoggiata sul ventre promimente del suo hair stylist Lollo

Belen Rodriguez ha concluso lo shooting per Jadea a tarda sera. Un'intera giornata sul set, senza mai una pausa, tutto, però, è andato stupendamente. Showgirl, modella, attrice, la mora è anche e soprattutto mamma. Finito il lavoro ha raggiunto il piccolo Santiago, 2 anni e mezzo, a casa. Con papà Stefano impegnato nella Capitale con Amici Casting, è necessario trovare il tempo per spupazzarsi il figlioletto. Belen ci riesce sempre, per lei è una gioa grande poterlo fare.

Alcuni nuovi scatti della campagna pubblicitaria del brand