Belen Rodriguez, cambio look: ci dà un taglio, ma ai capelli

Belen Rodriguez cambia look, dà un taglio, ma ai capelli. I peli dice di non toglierli tutti ai followers che la criticano sul suo profilo sul social, decide invece di accorciare decisamente la chioma e adotta il più classico dei long bob con la lunghezza ottimale alle spalle.

Belen Rodriguez ha un nuovo look: ha tagliato i capelli

"El pelo cortito!!! Me gusta", scrive sul network condividendo con in fan lo scatto in bianco e nero che la immortala in primo piano con il cambio look che mostra il taglio dei capelli tutto nuovo. Gli ammiratori le fanno molti complimenti. Stavolta nessuna querelle: Belen Rodriguez piace. Raccoglie in brevissimo tempo quasi 200 mila 'like'.

Belen Rodriguez sceglie per l'estate 2017 un cambio look e dà un taglio ai capelli. In molti sussurrano che abbia dato un taglio pure alla storia con Andrea Iannone...

In molti sussurrano sia crisi con Andrea Iannone: la showgirl ha deciso di accorciare la chioma anche per questo...?

E' da molti giorni che i due non si vedono in coppia, sia sui social che a Ibiza, dove l'argentina sta trascorrendo le vacanze nella villa affittata con il figlio Santiago. Anche la showgirl, di solito attivissima nel condividere il suo privato, è molto più riservata in questo periodo e non lascia trapelare quasi nulla di quel che accade sull'Isla.

Il 27enne vive un momento difficile con la Suzuki. I MotoGP finora sono andati malino. Si sono concluse da poco le prime nove gare della stagione 2017 del Campionato del Mondo e per lui non ci sono stati successi, anzi, parecchie cadute in pista. La sua squadra sta facendo il massimo per accontentarlo, ma sono in tanti a dargli addosso.

 

Belen rimane in silenzio e non parla. Andrea fa lo stesso. I rumors diventano sempre più insistenti e il cambio look, in questo senso. fa pensare: quando una donna decide di mutare l'aspetto esteriore, c'è sempre qualcosa dietro di solito.