Belen Rodriguez a Los Angeles: festeggia i 6 milioni di follower con lo shooting

Belen Rodriguez è volata a Los Angeles. La 32enne è felicissima. Tornata da Ibiza, dopo uno stop milanese, è subito partita per lavoro alla volta degli States. In California è impegnata sul set per shooting: festeggia così i 6 milioni di follower su Instagram. Sempre più social, sul suo profilo ringrazia l'Italia che l'ha adottata.

Belen Rodriguez festeggia i 6 milioni di follower a Los Angeles

A Los Angeles Belen Rodriguez ha portato con sé la sua 'crew'. insieme alla showgirl ci sono Antonia Achille, la sua fidatissima assistente, Cristina Isac, la make up artist del cuore, e Lollo, l'hair stylist che l'accontenta sempre. L'argentina li vuole assolutamente con sé, soprattutto durante gli shooting.

 

Si gode i 6 milioni di follower. Belen Rodriguez non potrebbe essere più orgogliosa. "Sono partita ieri per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò", scrive da Los Angeles. "E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro", aggiunge entusiasta e grata.

Il post della 32enne in cui ringrazia l'Italia

Negli Usa per lei gli shooting per Swarovski e anche per Jijil. Belen Rodriguez è inarrestabile. I 6 milioni di follower la riempiono di gioia, ma non si ferma qui, vuole puntare sempre più in alto. Modella, protagonista in tv, tra le regine del web, sui social racconta il suo privato, anche se ora con un po' più di riservatezza. Non vuole commettere gli errori fatti in passato. E si lascia ammirare da chi la ama, anche criticare dagli immancabili 'haters'.

E' volata in California per alcuni shooting

Ha imparato a gestire la propria immagine e cerca di ottimizzare ogni sua mossa, circondata soprattutto dai suoi fidatissimi collaboratori. Intanto si mette in posa cojn le super modelle Alessandra AmbrosioShanina Shaik.

Belen si fa fotografare con Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik