Belen Rodriguez torna 'a casa' da Lucio Presta

Tanta acqua è passata sotto i ponti dal brusco addio, nel 2011. Belen Rodriguez e Lucio Presta non si lasciarono benissimo. Il potentissimo manager dei vip e la showgirl argentina, oggi 30enne, erano arrivati ai ferri corti per colpa di Fabrizio Corona e dei colpi di testa in cui anche Belen Rodriguez, fidanzata con lui, diventava protagonista. I rimproveri di Lucio Presta diventarono insistenti, continui, insistenti. La bella, forse ancora troppo giovane e innamorata, decise quindi di lasciare la scuderia del manager e affidarsi a Paola Benegas, con cui l'idillio si è rotto qualche tempo fa. Adesso la donna è addirittura agente della sua 'rivale', Mariana Rodriguez.

Belen torna a lavorare con Lucio Presta come agente: i due si erano detti addio nel 2011

Ora tutto sembra essersi risanato. Belen Rodriguez venerdì scorso ha mandato online sui suoi profili social due scatti che raccontano il nuovo percorso intrapreso. E' tornata dal suo 'vecchio amore' professionale. Lucio Presta e la sua agenzia ritornano a rappresentarla.
"Hola Roma!!!! @luciopresta #atwork", ha cinguettato la showgirl, postando uno scatto in cui posa proprio con Presta.

Sul social la showgirl manda online una foto in cui è in posa con Lucio Presta, Niccolò Presta e Simona

Poi anche un'immagine a quattro, in cui al fianco di Belen, oltre a Lucio, c'è Niccolò Presta, figlio del manager e con lui nella sua società, e Simona, forse una collaboratrice dell'agente dei famosi. "Di questo sono tanto felice!!! @luciopresta @ennepi_midiosa #sitornaacasa #misietemancati #simo", ha scritto.


Sempre sotto i riflettori, popolarissima, la Rodriguez ha deciso di continuare a stupire e con Lucio Presta al fianco è ancora più facile riuscirci. Intanto ha concluso il suo impegno su Canale 5 con "Tu Sì Que Vales". Sabato sera, dopo la messa in onda del programma tv, ha condiviso i suoi ringraziamenti: "Grazie a tutti! Grazie per averci accompagnato così in tanti, grazie per averci portato tutte queste vittorie, grazie della vostra carica positiva, dei vostri commenti, delle vostre critiche, dei vostri abbracci, del vostro calore!.... Grazie infinite!!! E' stata una avventura spettacolare... Vi voglio bene! @tusiquevales_ita #show".