Belen Rodriguez, madrina superstar a Napoli

Belen Rodriguez è una madrina superstar. A Napoli la showgirl 31enne ha inaugurato insieme al sindaco della città, Luigi de Magistris, la "Colonna spezzata", monumento simbolo del lungomare del capoluogo campano appena restaurato: via le scritte con lo spray, via i cartelloni pubblicitari con l'immagine di Belen Rodriguez in intimo Jadea che hanno coperto la colonna proprio durante le fasi del restauro e pagato così i lavori.

Belen Rodriguez, 31 anni, bellissima al premio San Gennaro 2015 a Napoli

Belen Rodriguez da perfetta madrina a Napoli ha scoperto con il primo cittadino la targa in memoria dei caduti in mare. "Il progetto Monumentando prosegue - ha detto de Magistris - I cantieri sono aperti da tempo e oggi c'è un altro monumento restituito alla città". Sorridente e orgogliosa l'argentina, innamorata di Napoli e dell'Italia tutta. Sul social dove ha mandato online un'immagine che la immortala 'madrina' durante la cerimonia, ha cinguettato: "Inaugurazione del restauro della colonna spezzata in piazza Vittoria a Napoli. In compagnia del sindaco Luigi de Magistris, del prof. Carmine Piscopo e del mio caro amico "il dott. Giuliano Annigliato". Sponsorizzazione @jadeaintimo".

La showgirl orgogliosa con la statuetta tra le mani
L'argentina madrina all'inaugurazione del monumento la Colonna spezzata appena restaurato

Poco dopo sempre sul network Belen Rodriguez ha anche condiviso un suo selfie, in cui si è immortalata con alle spalle il golfo partenopeo: "Quanto sei bella Napoli!!!!!!", ha commentato.

Un selfie con il golfo alle spalle per la 31enne

Belen Rodriguez sabato sera è stata pure protagonista, sempre a Napoli, del premio San Gennaro 2015. Per l'occasione ha indossato uno splendido abito lungo a sottoveste ricamato nero. "L'abito per questa sera è pronto! Mi ci devo solo infilare dentro!!! #Napoli @atelier_vanitas #premiosangennaro #napoli #astasera", ha scritto sul social.web Felice, si è guadagnata la statuetta, come si legge nella motivazione: "Da opera d'arte vivente, dotata di sensibilità, intelligenza, ironia e straordinaria bellezza, ha voluto lei stessa contribuire al restauro di uno dei luoghi simbolo della bellezza e della storia della città di Napoli: la colonna spezzata. Con il contributo di Jadea e grazie al progetto Monumentando, ha voluto così rendere omaggio a una delle città che ama di più dopo la sua".