Belen Rodriguez alle Maldive, dito medio e super bikini

Belen Rodriguez replica a chi la critica ferocemente sul social. Dalle Maldive, dove si sta godendo una splendida vacanza insieme alla sua assistente personale e amica Antonia Achille, posta uno scatto che la ritrae favolosa in bikini in acqua. La showgirl fa il dito medio e commenta: "Qualcuno ha ancora qualcosa da ridire???? #okay #nondicopiuparolacce".

Belen Rodriguez dalle Maldive dito medio in bikini diretto a chi la critica

Dito medio in bikini dalle Maldive: Belen Rodriguez non ci sta. Gli appunti di alcuni 'seguaci' sul suo modo di parlare sono arrivati per colpa di una clip postata ieri in cui, in risposta alle rimostranze di Antonia che non voleva essere ripresa, l'argentina ha usato un'espressione piuttosto colorita. Bisogna anche sottolineare che, pur sopra le righe, non aveva altre persone accanto e men che meno il figlioletto Santiago, stava per di più parlando con una persona a lei molto cara, con cui ha tanta confidenza. Ingenuamente ha comunque postato il video sul network ed  era immancabile arrivassero le sottolineature di molti, come spesso accade con tutti i famosi. E le conseguenti polemiche. Belen Rodriguez, poi, di 'haters' ne ha parecchi, come pure sono numerosi quelli che la amano e scendono in campo per difenderla dagli attacchi.

VIDEO

Belen Rodriguez, però, non ha bisogno di 'cavalieri senza macchia e senza paura'. Le basta fare il dito medio dalle Maldive, mentre si mostra in bikini e fa vedere il corpo perfetto.

La showgirl in acqua al tramonto

Anche questa foto, come si può immaginare, lascia alcuni parecchio perplessi. "Come sei trasgressiva a fare il dito! Adesso si che ti rispetteranno tutti. Bella sicuramente ma hai la maturità di un criceto", commenta Caio. "Sei bellissima, ma l'eleganza non ti appartiene proprio. Una signora che fa questi gesti non la tollero proprio", le fa sapere Tommy. "Le donne più belle sono quelle veraci. Quelle che se devono mandare a fanculo le imbecilli come te lo fanno senza curarsi di apparire finte perbeniste. Prrrrrrrrrr", controbatte Miju. Belen sorride e si gode la sua favolosa giornata di sole e relax alle Maldive, insieme all'Achille.

 

VIDEO