Belen Rodriguez, mamma 'gipsy' di Santiago, sorella super di Cecilia

Belen Rodriguez si racconta. Nell'intervista concessa a Gente la showgirl 30enne parla della sua linea di costumi, Me Fui. Non solo, l'argentina si definisce una mamma 'gipsy' di Santiago, una sorella super di Cecilia e una moglie innamoratissima di Stefano De Martino.

Un selfie per Belen Rodriguez, splendida anche con pochissimo trucco sul volto

Il figlio, che ha da poco compiuto 2 anni, Belen Rodriguez lo porta sempre con lei. "Santiago mi segue ovunque, mi piace averlo sul set, dietro le quinte in Tv. Sono una mamma molto gipsy, niente tate e libera da regole fatte di orari e privazioni. Mia madre è stata così con me e i miei fratelli e io sto replicando quel modello. Santiago ha la fortuna di poter stare con me, con Stefano che è un bravissimo e autonomo papà, con nonna Veronica, zia Cecilia e tutto il nostro staff che, con il tempo, è diventata una sorta di famiglia allargata. Sta crescendo felice. Per me è l’unica cosa che conta", ha spiegato al settimanale.
Attaccatissima a Cecilia, Belen Rodriguez è una sorella super che non sa cosa vuol dire la gelosia: "Quando sento la parola competizione tra due sorelle o, ancor peggio, tra mamma e figlia, mi vengono i brividi. I nostri genitori ci hanno cresciute nella solidarietà. Nostra madre era una ragazza stupenda che a 20 anni aveva già me e a ruota Jeremias e Cecilia. Per la famiglia ha sacrificato la giovinezza: la bellezza è sempre venuta dopo tutto e tutti noi. Siamo cresciute in un clima di generosità non di rivalsa"

La showgirl augura la buonanotte ai followers con la sorella Cecilia accanto

Oltre che sorella super, Belen si sente quasi una seconda madre della 25enne: "Ho un istinto materno spiccato e sono un po’ ansiosa. Quando è arrivata in Italia, Cecilia aveva 17 anni e io le facevo da vicemamma. Se non rispondeva al cellulare andavo fuori di matto. E ancora oggi, se accade, mi agito".

L'argentina insieme a Claudia Galanti, a cui si è molto legata ultimamente, e un amico

Mamma 'gispy' di Santiago, sorrellona super di Cecilia, molto legata ultimamente a Claudia Galanti, con cui sul social appare spesso, la Rodriguez è anche la moglie innamorata di Stefano, con cui il 14 aprile scorso ha festeggiato i tre anni d'amore: "Ci siamo conosciuti, riconosciuti subito ed è stato spontaneo guardare nella stessa direzione. Incontrarlo mi ha aiutata a tornare con i piedi per terra dopo anni in cui avevo vissuto in una dimensione spazio-tempo eccessiva. Stefano mi ha aiutato a riscoprire una parte di me che temevo di aver smarrito: assaporare le piccole cose, dare il giusto peso, non badare al superfluo".
Il matrimonio è stato voluto e l'ha resa, come ha detto lei stessa, più 'umana': "Ho insicurezze, gelosia per il mio uomo. Sono tosta, stakanovista sul lavoro, ma la mia indole è docile, sensibile, desiderosa di conferme. Vorrei che fosse sempre tutto al massimo nella mia vita. Ho una visione esasperata dello stare bene insieme. Avendo visto coppie trascurarsi e sfaldarsi, cerco di mantenere tutto acceso. E se sento che la mia relazione non è a mille vado in paranoia. Dico basta, è finita, me ne vado". Per fortuna, dopo un po' di maretta, tra i due è tornato il sereno e tutto va al massimo.