Belen Rodriguez fan dei Maneskin: la foto con il gruppo dopo il concerto

Belen Rodriguez adora i Maneskin, è pazza di loro. L’argentina è andata al concerto del gruppo romano, secondo classificato all’ultima edizione di “X Factor”. Come una fan scatenata, la 33enne si è fatta una foto insieme a loro e l’ha postata sul suo profilo social, con tanto di dedica.

Belen Rodriguez si è fatta una foto con i Maneskin dopo il concerto della band a Milano

E’ una fan dei Maneskin. Belen Rodriguez si è divertita e ha ballato al concerto della band. Poi lo scatto condiviso con una vera e propria dichiarazione d’amore a commento. “Ne ero già innamorata ma dopo avervi visto dal vivo, che dire… davvero uno talento smisurato e strepitoso. Avete tutto, spaccate il mondo in due ragazzi”, ha scritto la showgirl e modella.

In programma c’erano due concerti a Milano. Il sold out ha fatto sì fosse aggiunta una terza data e così ecco Belen Rodriguez al concerto dei Maneskin, da fan in mezzo ai tanti altri ammiratori. Ma lei è speciale e così si fa immortalare insieme ai ragazzi: Damiano, frontman dalle vocalità reggae di 18 anni, Victoria di 17, Thomas di 17 anni ed Ethan, di 16 anni.

 

Il loro nome in danese significa “Chiaro di luna”, la loro musica spazia tra l’indie rock e il soul, cadendo pure nel venature reggae. Il loro ultimo singolo, “Morirò da re”, in Italiano, è già un successo. Il fenomeno Maneskin è appena iniziato.