E’ troppo impegnata e da oggi, alle 17,20, sarà la protagonista assoluta di “Come mi vorrei” su Italia 1. Belen Rodriguez diventerà una super consigliera beauty per rendere più belli e perfetti quelli che le chiederanno aiuto. Ma il set l'ha fatta stare fuori casa dalle 10 del mattino alle 10 di sera. Stefano De Martino non l’ha presa benissimo, come ha confessato a “Striscia la notizia”, soprattutto per l’astinenza sessuale ‘forzata’ (per leggere l’articolo clicca qui). La showgirl deve aver compreso e con tutta la passione del mondo rimediato. Nel weekend si è dedicata moltissimo al consorte. Insieme al ballerino, ha passeggiato mano nella mano nel centro di Milano, per la coppia un pranzo da Kid Burger e poi via nelle strade del quadrilatero della moda.
Look sportivo per la sexy 28enne, mamma di Santiago, il piccolino che il prossimo 9 aprile compirà un anno. Stile super casual pure per Stefano. Entrambi con gli occhiali da sole, belli e spensierati hanno camminato, nonostante i flash spioni pronti a immortalarli.
La Rodriguez è serena, la sua esistenza va a meraviglia e pure i gossip maligni vengono smentiti. La faccenda del mancato pagamento dell’abito da sposa, come lei stesso aveva chiarito al tg satirico di Antonio Ricci, è solo frutto di un’incomprensione (per leggere l’articolo clicca qui). "La notizia in cui si riferisce che la signora Belen Rodriguez dovrebbe ancora pagare il conto del proprio abito da sposa, oltre a quello della cerimonia e della sorella Cecilia ad un atelier di Milano – ha fatto sapere in una nota la maison che l’ha omaggiata del vestito - è destituita di ogni fondamento. Questo perché tutti gli abiti sono creazioni dello stilista Daniele Carlotta, che ne ha fatto gentile omaggio”.