Belen Rodriguez sarebbe dovuta essere un dei prossimi e attesissimi ospiti di “Domenica In”. L’argentina, a quanto scrive Chi, contattata dall’amica Mara Venier, con cui ha lavorato per anni a “Tu sì quel vales” e ha un ottimo rapporto, avrebbe detto subito di sì. Un vero colpaccio per la ‘zia’, dopo aver avuto nello stesso studio Stefano De Martino e aver conquistato un ottimo share. Peccato, stando sempre a quel che scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sia arrivato lo stop di Mediaset, anche se il condizionale è sempre d’obbligo in questi casi.
Sulla rivista si legge: “La conduttrice di Domenica In aveva già chiuso, per una delle prossime puntate, l’ospitata nel suo programma di Belen Rodriguez, con cui è amica e ha lavorato per anni a Tu sì que vales. Ma improvvisamente è arrivato lo stop da Mediaset. Stop in difesa di Domenica Live?”. Quindi Mediaset avrebbe posto un veto per Belen Rodriguez da Mara Venier per tutelare, forse, il programma di Barbara D’Urso.
Belen Rodriguez è da tempo un volto di spicco in casa Mediaset. E allora sarebbe stata fermata: no alla sua partecipazione a “Domenica In” da Mara Venier, diventata una concorrente con le unghie assai affilate da quando è tornata da mamma Rai.