Belen Rodriguez a Roma con 'zia' Mara Venier

Belen Rodriguez ieri è arrivata a Roma per registrare nuove puntate di "Tu Sì Que Vales", il talent che la vede alla conduzione per il secondo anno consecutivo in coppia con Francesco Sole e che prenderà il via su Canale 5 il prossimo sabato 12 settembre, in contemporanea con "Ti lascio una canzone" con al timone Antonella Clerici su Rai Uno. La showgirl argentina 30enne nella capitale per lavoro, ma pure per piacere, ha incontrato Mara Venier. La 'zia' è stata fortemente voluta da Maria De Filippi come opinionista fissa dello show. 

Belen Rodriguez a cena a casa di Mara Venier insieme al resto del team di 'Tu Sì Que Vales'

Il feeling tra le due è molto forte. tante risate dietro le quinte della trasmissione, poi in serata anche una cena a casa di Mara Venier stessa a Roma. Belen Rodriguez è andata con tutto il resto del team, come mostra la foto postata dalla 30enne sul suo profilo social. "A casa della zia @mara_venier #grandezianostra", ha cinguettato.
Nel mega appartamento a Roma di Mara Venier è andata in scena una festa per Battista, il maggiordomo della casa. "Battista mitico......ieri sera la serata è finita così..... @belenrodriguezreal @francescosole #paoloruffinibelen#battistamio#amoridellazia @eugeniosc8", ha commentato la 'zia' sul network mandando online foto di gruppo.

La serata dalla 'zia' ha visto protagonista il mitico Battista...

Tutto va alla grande. Belen Rodriguez, Mara Venier, Francesco Sole anche stamani sono al lavoro con "Tu Sì Que Vales", nonostante le ore piccole. Quando si sta bene, la fatica non si avverte mai.

Altri scatti di gruppo della serata con pure il Tapiro d'Oro stella indiscussa

Belen è felice. Il successo continua. Sul web ringrazia i fan, nel quotidiano si riprende la tv e, intervistata, spiega anche come riesce a tenersi stretta Stefano De Martino. "In casa di solito mi piace essere comoda – ha confessato a Gente - Adoro i pigiami, ne ho un cassetto pieno. A volte scelgo gli shorts, ma la maglietta è quasi sempre a manica lunga, anche d’estate, per via dell’aria condizionata. Il reggiseno lo preferisco senza ferretto. Amo molto anche il pizzo, lo trovo davvero sexy sotto le camicie trasparenti, ma a volte mi piace scegliere un look un po’ da bambina, casual, in cotone, con il triangolo. Per il pezzo sotto dipende molto dal vestito. A letto? Nuda mai, non mi piace, ma prima di addormentarmi mi metto sempre il profumo".

Belen in camerino con Federico Fashionstyle, hair stylist di tante famose