Belen Rodriguez super sexy ad Amici balla la cumbia con Maradona

Belen Rodriguez è super sexy ad Amici 17. L’argentina al Serale del talent show di Maria De Filippi in pista è perfetta con i ballerini, poi si lancia nella cumbia in coppia con Maradona e il pubblico impazzisce. Da casa mamma Veronica Cozzani ammira la figlia e sul social esalta la sua performance. Anche papà Gustavo Rodriguez è entusiasta: Diego, il Pibe de Oro, è un mito.

Belen Rodrguez ad 'Amici' balla la cumbia con Maradona

Balla con Maradona. Belen Rodriguez ad Amici è da applausi. La showgirl incanta tutti eseguendo un ballo sensuale con il corpo di ballo dei professionisti . Poi si lancia a sorpresa e danza anche con l’ex calciatore. Al termine dell’esibizione ringrazia Maria De Filippi. “Mi hai fatto il regalo più bello del mondo, me ne fai tanti ma questo li supera tutti. Per me che sono argentina lui è il re”, dice emozionata.

 
La showgirl e il Pibe de Oro sono scatenati

In pista con Maradona, Belen Rodriguez sente battere forte il cuore. Ad Amici si diverte un mondo. La 33enne anche sul social poi commenta: “Ringrazio sempre alla vita perché non smette mai di stupirmi, perché mi regala momenti meravigliosi sempre, sarò nata sotto una buona stella, avrò fatto le cose in modo giusto, sarò semplicemente fortunata, non lo so, ma oggi, invece di analizzare troppo, come facciamo sempre noi donne!! Oggi mi godo il mio ballo allegro con Maradó!!!”.

Gli argentini in pista di divertono un mondo
Belen emozionata a fine performance ringrazia Maria De Filippi: Maradona per la sua gente è un idolo

Il weekend è pieno zeppo di cose belle. Amici, con Belen e Maradona, batte Ballando con le stelle. Il talent show di Canale 5 raccoglie 3.792.000 telespettatori, pari al 21,6% di share, contro i 3.657.000 spettatori, pari al 19,7%, totalizzati dal programma di Milly Carlucci su Rai Uno. E non è finita qui. La showgirl esulta anche domenica, grazie al fidanzato Andrea Iannone, sul podio da terzo classificato ad Austin, nel GP delle Americhe, in sella alla sua Suzuki n. 29. E’ un fine settimana speciale.

Anche sul social la 33enne esprime tutta la sua gioia