Belen Rodriguez e Marco Borriello di nuovo insieme: ecco il bacio!

Tra Belen Rodriguez e Marco Borriello è scoppiata di nuovo la passione. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, il settimanale Chi, nel numero in edicola domani, pubblica in esclusiva gli scatti della coppia innamorata a Ibiza. A fugare qualsiasi dubbio pure un bacio che la showgirl e il calciatore si scambiano sulle labbra.

Belen Rodriguez e Marco Borriello pizzicati dal settimanale Chi mentre si baciano a Ibiza

Belen Rodriguez e Marco Borriello si scambiano languidi sguardi e pure un bacio sotto il caldo sole di Ibiza. I paparazzi li hanno pizzicati e ormai i due sono costretti ad uscire allo scoperto. Il ritorno di fiamma di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi è un dato di fatto.
La relazione di Belen e Marco è finita otto anni fa. La Rodriguez, tornata dall'"Isola dei Famosi", è poi caduta tra le braccia di Fabrizio Corona. La bella argentina ha successivamente conosciuto Stefano De Martino sul palco di "Amici" e si è perdutamente innamorata di lui. I due si sono pure sposati e hanno avuto un figlio, il piccolo Santiago. Un matrimonio che sembrava navigare in ottime acque fino alla notizia dell'addio. Con l'inizio dell'estate i gossip si sono intensificati: Belen sembrava avere un certo feeling con il pilota Andrea Iannone. Ma è arrivata quasi subito la smentita. Poi si è iniziato a parlare del presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello. Rumors avvalorati dalla scelta di entrambi di trascorrere le vacanze a Ibiza dove sono stati pure visti a cena nello stesso ristorante. Ora però non sono più solo chiacchiere: parlano gli scatti di Chi. Foto che li ritraggono insieme e che immortalano un bacio sulle labbra. Sembra proprio che sia sbocciato di nuovo l'amore tra Belen e Marco che fino a poco fa erano considerati due ex.