Belen Rodriguez: 'Marco Borriello il più figo con cui sia stata'

Belen Rodriguez sullo yacht a largo di Ibiza, dove sta trascorrendo la sua vacanza relax con famiglia e amici, riceve le coccole di Andrea Iannone. I paparazzi di Chi non perdonano e con i loro obiettivi immortalano lo scambio di carinerie tra il pilota di MotoGp 26enne e la showgirl argentina. Il ragazzo le tiene la mano, sembrerebbe esserci feeling. Ma non è tutto oro quel che luccica. La 31enne prima di volare alle Baleari al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha fatto sapere che lui è solo un amico. Il più figo di tutti? Belen Rodriguez non ha dubbi: è Marco Borriello.

Belen Rodriguez in barca mano nella mano con Andrea Iannone: tra i due c'è molto affiatamento

"Scommettiamo che non bacerò nessuno da qui fino alla fine dell’estate?", ha detto Belen Rodriguez al giornale che riporta puntualmente la dichiarazione della bella nel numero da oggi, mercoledì 22 giugno, in edicola. Poi, affrontando l'argomento Iannone e il possibile flirt con il centauro, ha chiarito: "Andrea, è un amico. Con lui sorrido, ma l’amore è cosa lontana. Chissà se ricapiterà". Potrebbe anche essere un amico davvero speciale, data la confidenza tra i due sullo yacht in mare aperto. Certo, non sono soli in barca, ma sono assolutamente affiatati. Belen Rodriguez, però, ha altro per la testa. Il pensiero fisso sembrerebbe essere Marco Borriello, anche lui in vacanza proprio a Ibiza, dove ha appena festeggiato i 34 anni.

L'argentina prende il sole: per la 31enne il pilota sarebbe solo un amico...
E' Marco Borriello, invece, il più figo di tutti per Belen, almeno stando alle dichiarazioni riportate da Chi

"Marco resta il più bel ragazzo, il più figo, con cui io sia mai stata", ha sottolineato Belen Rodriguez. E' il calciatore, senza alcun dubbio, il più figo, quello, evidentemente, mai dimenticato.
Intanto sull'Isla Stefano De Martino fa il super papà con Santiago. Il bimbo divide il suo tempo con i genitori separati e quindi a Ibiza in case diverse. Chi racconta la vita 'monastica' del ballerino, ma riporta pure un gossip: qualcuno avrebbe visto il napoletano a notte fonda insieme a Cristina Buccino, sempre lei, la donna avvicinata da altri organi d'informazione pure a Marco Borriello...

La Rodriguez, però, non ha gradito quel che ha trovato scritto sul settimanale: la sua smentita sul social

La vicenda è sicuramente complicata e chissà se prima della fine dell'estate porterà novità succose. Belen e i suoi affari di cuore tengono banco. Sul social l'argentina si limita a dire: "E' scoraggiante pensare quante persone sono scioccate dall'onesta e quanto poche dalla finzione. Dormo va! Magari quando mi sveglio sentirò qualche stronzata in meno! #unbesito". Poi smentisce il giornale: "Con questo bel tramonto ormai tramontato ci tengo a precisare che riguardo alle dichiarazione che avrei rilasciato, Uno che non ho rilasciato nessuna dichiarazione!!! Due che la classifica dei belli ho smesso di farla circa 15 anni fa".