Belen Rodriguez, maschera al latte d'asina per farsi più bella

Belen Rodriguez si regala una maschera al latte d'asina per farsi ancora più bella. Tornata a Milano da Dubai, dopo la vacanza con il fidanzato Andrea Iannone e il figlio Santiago, la showgirl 33enne si concede una giornata al salone Cotril per alcuni trattamenti per far tornare a splendere la pelle e una seduta dal parrucchiere. C'è pure l'amica Patrizia Griffini a farle compagnia.

Belen Rodriguez con la maschera al latte d'asina sul viso

Una maschera al latte d'asina per nutrire a fondo l'epidermide e rigenerarla. Belen Rodriguez si rilassa e si gode ogni istante al salone di bellezza. E' un'esteta e non l'ha mai negato: all'aspetto fisico tiene moltissimo e vuole sempre essere al top.

La showgirl dal parrucchiere al salone Cotril a Milano

La maschera al latte d'asina è un trattamento intensivo biologico e naturale per restituire l'idratazione e il nutrimento necessari a conservare l'equilibrio e l'elasticità della pelle del viso. Belen Rodriguez se la lascia applicare e aspetta il tempo di posa perchè agisca. Va tutto a meraviglia, anche se Novella 2000 nel numero in edicola racconta un gossip succoso sull'argentina.

Secondo Novella 2000 gli amici l'avrebbero bacchettata perché avrebbe fatto troppi ritocchini ultimamente...

Secondo il settimanale la showgirl starebbe esagerando con le sedute dal chirurgo plastico. "Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere. Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica - si legge sul settimanale di cronaca rosa - Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po’ troppo".