Belen Rodriguez, ecco chi è Mattia Ferrari, l'amico inseparabile della showgirl

Belen Rodriguez si lecca le ferite, come una leonessa in pena. Il momento che vive è traumatico, l’addio con Stefano De Martino stavolta sembrerebbe definitivo. La showgirl trova conforto nei suoi cari e negli amici: uno sembra inseparabile da lei in queste ore complicate, è Mattia Ferrari, legato a Belen da un sentimento profondo, che però non è amore.

Belen Rodriguez, ecco chi è Mattia Ferrari, l'amico inseparabile della showgirl

Belen ha persino trascorso in weekend insieme al figlio nella casa di Mattia Ferrari, una villa con piscina, dove il piccolo ha potuto giocare con un altro bambino e divertirsi insieme alla mamma. Ore serene, anche se la tristezza per la fine di una relazione pesa sul cuore come un macigno.

 

Mattia Ferrari sembra l’unico che riesca a far sorridere la bella 35enne a cui vuole un grande bene, ma chi è questo ragazzo che insieme a Santi balla scatenato come una moderna Raffaella Carrà in versione maschile?

Trascorre persino il weekend a casa sua con il figlio Santiago

Nato a Venezia nel 1992, Mattia Ferrari è uno degli under 30 più influenti al mondo. L’agenzia da lui fondata, la Arnold Creative Communications, è un punto di riferimento nel campo della comunicazione digitale. Regala idee preziose a maison come Moschino, Versace, Chopard, Bulgari solo per citarne alcune. Ha numerose collaborazioni anche con famosi magazine, tra tutti Vogue.

In questi giorni Mattia è una presenza costante per la bella 35enne

“Ho sempre viaggiato sin da giovanissimo. A 16 anni sono andato a Los Angeles da solo con un amico. Poi a New York fino ai 21. Scoprire il mondo mi ha aiutato a conoscere nuove persone e, per un motivo o per l’altro, mi sono sempre trovato in situazioni vicine al mondo della moda. Fotografi, designer, hairstylist, celebrities…”, ha raccontato Ferrari a Vogue in un’intervista un anno fa.

I due sono legati da un profondo sentimento che però non è amore

E ha aggiunto: “Mi sono laureato in economia, una scelta lontana da queste realtà, ma poi rivelatasi molto utile. Ho iniziato a creare presentazioni in PowerPoint basati sulle idee che avrei proposto ad alcuni brand. Erano impaginate malissimo, ma tant’è, ho comunque insistito a spammarle a tutti i miei contatti. I feedback ricevuti, soprattutto quelli ‘critici’, mi hanno insegnato moltissimo. E, alla fine, è arrivata la collaborazione con Bulgari. Lì ho capito che il mio lavoro si chiamava ‘art direction’”.

Famoso e desiderato dai brand mondiali, Mattia in questo momento si sente vicino a Belen, con cui ha da tempo collaborazioni anche professionali, e l’aiuta a venir fuori da questo periodo buio in cui l’amore chi Stefano pare naufragato malamente.