Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show: 'Ho avuto 10 uomini il tutta la vita'

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show ha scelto di essere una 'woman in red'. L'argentina per l'occasione ha indossato un abito rosso passione e incantato ospiti e pubblico con il suo corpo sinuoso. Il suo è stato un 'Uno contro tutti' tutto da gustare. La 31enne, messa a dura prova da Vittorio Sgarbi, ha confessato di avere avuto finora sulo 10 uomini, il resto, tutti i flirt che le sono stati affibbiati, sono solo 'fuffa'.

Belen Rodriguez ospite al Maurizio Costanzo Show

Non ha mai nominato l'ex con cui le cose dovrebbero andare meglio, Stefano De Martino. Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, che anche grazie a lei ha avuto ottimi ascolti, conquistanto il 6,68 per cento di share,  ha parlato del gossip e degli ex. "Ho avuto 10 uomini in tutta la mia vita”, ha detto. 
L'ammissione della showgirl è arrivata dopo l'intervento di Sgarbi. "Il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando sc***va; adesso non sc**a più. Belen ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me”, ha detto il famoso critico d'arte. "Fabrizio Corona mi poteva rovinare la vita ma non me l’ha rovinata", ha replicato Belen Rodriguez. Poi ha sottolineato di aver avuto solo 10 uomini finora.

L'argentina abbracciata a Vittorio Sgarbi che l'ha provocata sul gossip
La 31enne ha confessato di aver avuto solo 10 uomini nella sua vita

"Io non penso di essere soltanto un frutto del gossip. Il gossip esiste da sempre, quindi non è una mia colpa se il gossip si è interessato a quello che ho fatto", ha spiegato Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show rispondendo al conduttore, che l'ha incalzata sul tema gossip. "Tante persone si permettono di giudicarmi - ha continuato - e dirmi che io insisto a creare delle notizie a tavolino, ma non è vero. Io faccio quello che faccio e poi media e giornali ne parlano quanto conviene loro".

Ha poi sottolineato quando non le piaccia il gossip in generale

"Ma se domani per una legge chiudessero tutti i social, tu cosa faresti?", le ha chiesto Costanzo. "Prima che i social andassero in auge vivevo come vivo adesso - ha replicato Belen - solo che ora posto qualche foto in più perché le foto dei paparazzi sono sempre brutte, quindi riesco ad aggiungere un 'filtrino' e sembrare più carina"Un ultima chicca, anche se generica anche sui suoi guadagni quando partecipa a eventi fuori dalla tv: "La presenza di due-tre ore ad una convention costa quando una puntata che faccio in televisione".